Autore |
Discussione |
Turiddu
Portavoce TPS-team
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitetto
|
Inserito il - 09/02/2008 : 10:43:24
|
Sondaggio:
Elezioni politiche del 13-14 Aprile Purtroppo non c'era abbastanza spazio per inserire altre opzioni come ad esempio:
- Il cavol...fiore (centro qualunquista)
- Udeur (e in qualsiasi skieramento vada a finire da qui alla fine della prossima legislatura)
- La Destra (e qui per un tuo voto ricevi in regalo la biografia di Mussolini autografata da lui e con tanto di dedica)
- Profondo ROSSO (partito dei dissidenti della Cosa Rossa...perkè tanto per cambiare c'erano dissidenti anche lì + fan di Dario Argento)
e chi più ne ha più ne metta...
|
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 09/02/2008 : 10:55:16
|
e chi chiamerai? WINBUSTERS |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 09/02/2008 : 10:59:57
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
e chi chiamerai? WINBUSTERS
a fare che? |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/02/2008 : 11:49:43
|
Venimmo, vedemmo e senza indugio li fo***mmo |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 09/02/2008 : 12:56:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Venimmo, vedemmo e senza indugio li fo***mmo
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 15:11:40
|
vinceranno |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 12/02/2008 : 15:35:00
|
la minchia nel pugno |
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 12/02/2008 : 16:00:28
|
Penso di votare Popolo delle Libertà |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/02/2008 : 18:15:47
|
Bella schifezza |
FAFFACHAN |
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 12/02/2008 : 18:41:27
|
Dubito che voterò.Sono deluso dalla caduta del governo, Veltroni non mi rappresenta, Berlusconi mi suscita ribrezzo e la sua vittoria mi sembra scontata. Se proprio dovessi decidere di votare, voterei la "Cosa Rossa" o come si chiamerà. |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 18:57:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Bella schifezza
Dici a me?? |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 12/02/2008 : 21:44:00
|
Certo. Se davvero hai intenzione di votare per il Partito delle Libertà di collezionare avvisi di garanzia, che altro commento ti aspetti? |
FAFFACHAN |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 21:53:46
|
Certo. Se davvero hai intenzione di votare per il Partito delle Libertà di collezionare avvisi di garanzia, che altro commento ti aspetti?
Allora sei pregata di rispettare le idee degli altri!! COme vuoi che uno rispetti le tue....il bello è che venivo accusato io in un'altra discussione di non rispettare le idee degli altri( sugli omosessuali) quando in realtà sono proprio le persone come te che inizialmente non rispettano le idee degli altri.....Quindi sei pregata di usare altri termini e non "bella schifezza" quando in realtà la tua "bella sinistra" in questi mesi ha fatto della vita di noi Italiani uno "schifo"....Cmq non voglio entrare nei dettagli perchè non mi interessa e ripeto se vuoi che gli altri rispettino le tue idee rispetta anche tu quelle degli altri |
Modificato da - SlimSh@dy in data 12/02/2008 21:54:33 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 12/02/2008 : 21:57:17
|
Io non ho offeso nessuno. Ho espresso la mia opinione: votare il popolo delle libertà è una schifezza, visto che i voti andrebbero a Berlusconi, su cui credo sia anche inutile ricordare le gesta del passato e dei tempi recenti. Se ben ricordo tu avevi offeso gli omosessuali. Io mica ho offeso te. |
FAFFACHAN |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 22:01:56
|
Io non ho offeso nessuno. Ho espresso la mia opinione: votare il popolo delle libertà è una schifezza, visto che i voti andrebbero a Berlusconi, su cui credo sia anche inutile ricordare le gesta del passato e dei tempi recenti. Se ben ricordo tu avevi offeso gli omosessuali. Io mica ho offeso te.
Nn ho offeso, ho espresso la mia opinione...perchè se per te dire che votare al popolo della libertà è una schifezza è un opinione allora dovevi prenderla come un'opinione la mia quandi dissi che per me il matrimonio tra gay è una schifezza..... |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 12/02/2008 : 22:31:32
|
Citazione: Messaggio inserito da SlimSh@dy
Io non ho offeso nessuno. Ho espresso la mia opinione: votare il popolo delle libertà è una schifezza, visto che i voti andrebbero a Berlusconi, su cui credo sia anche inutile ricordare le gesta del passato e dei tempi recenti. Se ben ricordo tu avevi offeso gli omosessuali. Io mica ho offeso te.
Nn ho offeso, ho espresso la mia opinione...perchè se per te dire che votare al popolo della libertà è una schifezza è un opinione allora dovevi prenderla come un'opinione la mia quandi dissi che per me il matrimonio tra gay è una schifezza.....
i gay non fanno male a nessuno, gli impuniti si'. Crescete. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 22:56:08
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Nn ho offeso, ho espresso la mia opinione...perchè se per te dire che votare al popolo della libertà è una schifezza è un opinione allora dovevi prenderla come un'opinione la mia quandi dissi che per me il matrimonio tra gay è una schifezza.....
i gay non fanno male a nessuno, gli impuniti si'. Crescete.
Cresci tu!!! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 12/02/2008 : 23:01:22
|
Cresci tu!!!
perche'?
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 23:06:24
|
Cresci tu!!!
perche'?
Rispetta le idee degli altri.... |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 12/02/2008 : 23:07:57
|
Salvo ma che minchia di domande fai???Cmq io non voterò proprio nessuno...mi hanno talmente stomacato che hanno decretato il mio definitivo allontanamento dalla politica...non so voi ma io non mi sento rappresentato da nessuno...ovviamente la mia ideologia me la porto con me nella tomba...sono i partiti che non mi vedranno mai più...
Saluti. |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 12/02/2008 23:09:54 |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 13/02/2008 : 00:09:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Salvo ma che minchia di domande fai???Cmq io non voterò proprio nessuno...mi hanno talmente stomacato che hanno decretato il mio definitivo allontanamento dalla politica...non so voi ma io non mi sento rappresentato da nessuno...ovviamente la mia ideologia me la porto con me nella tomba...sono i partiti che non mi vedranno mai più...
Saluti.
che i partiti quello vogliono, l'allontanamento autonomo dei disgustati cosi' restano solo gli scemi a votare (e gli scemi guardano la TV) |
|
|
Discussione |
|