ho tolto il numero di cellulare non sapendo se sia veramente tu il proprietario del numero! Credo che sia uguale se ti contattano in questa discussione e poi con messaggi privati vi scambiate il numero!
Vi ricordo che gli studenti hanno DIRITTO a "ripetizioni" e a chiarimenti da parte dei professori universitari. GRATUITAMENTE (o meglio compreso nel pacchetto di tasse universitarie che paghiamo). Quindi, prima di affidarci a queste cose, facciamo una bussata al prof.
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Vi ricordo che gli studenti hanno DIRITTO a "ripetizioni" e a chiarimenti da parte dei professori universitari. GRATUITAMENTE (o meglio compreso nel pacchetto di tasse universitarie che paghiamo). Quindi, prima di affidarci a queste cose, facciamo una bussata al prof.
negli appositi orari di ricevimento e compatibilmente agli orari degli altri (mica sei il solo) Al massimo c'è il servizio tutor. L'università è aperta a tutti, e proprio per questo ci si trova nella necessità di offrite servizi di ripetizioni private
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>