Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/02/2008 : 13:06:38
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
quindi lo sconsigliate endovena? ...
assolutamente si! ho letto da qualche parte che è meglio usare la peretta.. PROVA!! poi dicci.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/02/2008 : 14:07:59
|
io bevo la redbulli prima degli esami, e funziona , sto attivo, e reggo addirittura gli sfoghi della costabile, prima delle partite di basket qualcuno della mia squadra ne beve una o due ( da tre in poi è doping ) per stare più attivi e limitare la stanchezza.
La vodka bull o la frank o' bull (vodka redbull e sciroppo di menta ) sono buonissime e non mi hanno distrutto il fegato più di un panino da centrone.
lasciate al web le leggende metropolitane, ma non mangiate le mentos e la coca light insieme , perchè quelle si che fanno la me*da !! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 25/02/2008 : 14:21:38
|
anche io una volta ne ho bevuta una prima di una partita... ma forse è stato più l'effetto "placebo".. in compenso ricordo che in quella partita di torneo gli avversari si rilassavano fumando delle.... "sigarette aromatizzate"..... LOL |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/02/2008 : 17:00:11
|
Anni fa (la notizia è abbastanza vecchia) uscì su L'Espresso un articolo proprio sulla RedBull. Diceva che il fondatore ha preso l'idea della bibita e tutti gli ingredienti da una roba che bevevano dei minatori per farsi venire la forza...ho trovato l'articolo del 2006: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Attenti-al-toro/1464887
...qualcun altro vuole ostinarsi a parlare ancora di leggenda metropolitana? nn che mi freghi :p |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 25/02/2008 : 20:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
anche io una volta ne ho bevuta una prima di una partita... ma forse è stato più l'effetto "placebo".. in compenso ricordo che in quella partita di torneo gli avversari si rilassavano fumando delle.... "sigarette aromatizzate"..... LOL
pivelli.
L'atletico saray tu si beveva il jack daniels del discount. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 25/02/2008 : 21:22:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan L'atletico saray tu si beveva il jack daniels del discount.
Che bei ricordi!!!! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/02/2008 : 21:43:19
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan L'atletico saray tu si beveva il jack daniels del discount.
Bella, capitano! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/02/2008 : 00:25:17
|
che fine ha fatto la squadra??
squalificata per doping? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Albatro
|
Inserito il - 26/02/2008 : 08:06:31
|
un consiglio però lo posso dare sulla Red Bull.... NON bevetela la sera... anche se avete una partita....!!! |
www.linkbari.it
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 26/02/2008 : 10:27:17
|
Red Bull! LA ODIOOOOOOO!!!
Io anni fa ero un beachvollista incallito,e l'estate non facevo altro che giocare dalla mattina alla sera.Arrivò il giorno del torneo,tutto gasato e inebriato dalla presunta vittoria che dovevo raggiungere,mi bevvi una red bull per darmi la carica!All'inizio ero contento perchè tutto andava per il verso giusto,tanto da arrivare in finale! Stavamo esattamente (sono cose che non si dimenticano per tutta la vita) 24-18 per noi,quando un imprevisto mette in difficoltà la mia alzatrice.Di li in poi l'eclissi!Eppure ci bastava un punto per aggiudicarci il torneo,ma gli avversari macinavano punti dopo punti con forza e coraggio tanto da arrivare a vincere 26-24. UNA VERGOGNA INAUDITA!
Per la disperazione bevvi 4 e dico 4 redbull tutte di fila. GLi effetti?
La notte vomitai nel letto per ben 15 volte,con conseguente febbre.
amen! |
Modificato da - ciccio007 in data 26/02/2008 10:27:38 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 26/02/2008 : 10:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Io anni fa ero un beachvollista incallito,e l'estate non facevo altro che giocare dalla mattina alla sera.Arrivò il giorno del torneo,tutto gasato e inebriato dalla presunta vittoria che dovevo raggiungere,mi bevvi una red bull per darmi la carica!All'inizio ero contento perchè tutto andava per il verso giusto,tanto da arrivare in finale! Stavamo esattamente (sono cose che non si dimenticano per tutta la vita) 24-18 per noi,quando un imprevisto mette in difficoltà la mia alzatrice.Di li in poi l'eclissi!Eppure ci bastava un punto per aggiudicarci il torneo,ma gli avversari macinavano punti dopo punti con forza e coraggio tanto da arrivare a vincere 26-24. UNA VERGOGNA INAUDITA!
amen!
più che un RedBull sei stato un redChicken |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:26:24
|
Per la disperazione bevvi 4 e dico 4 redbull tutte di fila.
Non era meglio una sana sbornia? Comunque, grazie di esistere! |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 26/02/2008 : 12:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Non era meglio una sana sbornia? Comunque, grazie di esistere!
Astemio dalla nascita! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/02/2008 : 14:48:47
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Che bei ricordi!!!!
yeah.. c'era pure quel fn di ivan! |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/02/2008 : 18:52:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Non era meglio una sana sbornia? Comunque, grazie di esistere!
|_()|_ |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/02/2008 : 00:24:16
|
non è colpa della redbull se ne bevi 4 dopo l'attività sportiva... è colpa tua che sei una red Fox ! e te lo dice un red pako!! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 28/02/2008 : 02:19:11
|
amen!
vabbe' ti sei fatto una overdose di redbull dopo una giornata di sport e sforzo sotto il sole.... ringrazia che non ti sono apparsi mila e shiro con tutti i loro cuori nella pallavolo |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Discussione |
|