Autore |
Discussione |
|
sinnerdragon
El Mariachi
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/02/2008 : 16:37:55
|
Salve a tutti ragazzi! ho un problema e forse voi potete darmi una mano a risolverlo. sto provando da più di una settimana a mandare un' e.mail a un indirizzo ...@orangemail.sk, ma tutti i miei tentativi falliscono. Ho provato a spedire messaggi da più indirizzi: ...@hotmail.it, da ....@virgilio.it, da ....@excite.com e da altri ....@gmail.com. se mando e-mail dai primi due e da @gmail.com, ricevo come risposta l'errore 552 (552 Requested action aborted: exceeded storage allocation ( quota exceeded ) (in reply to end of DATA command)), se mando messaggi da excite non ricevo notifiche di nessun genere, ma i miei messaggi non vengono recapitati. l'email ....@orangemail.sk non è ne piena, ne disattivata, perchè ho parlato con la proprietaria dell'email che me lo ha assicurato; e poi ieri sera ho ricevuto un messaggio da quella persona. qui vi riporto il testo della notifica d'errore:
This is the mail system at host lisa.orange.sk.
I'm sorry to have to inform you that your message could not be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to postmaster.
If you do so, please include this problem report. You can delete your own text from the attached returned message.
The mail system
<...@orangemail.sk>: host 127.0.0.1[127.0.0.1] said: 552 Requested action aborted: exceeded storage allocation ( quota exceeded ) (in reply to end of DATA command)
vi viene in mente qualche soluzione per risolvere il problema? sapete dove e soprattutto se posso crearmi un'e-mail con dominio sk? vi ringrazio in anticipo per le risposte. ciao!
|
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/02/2008 : 15:02:02
|
a parte la firma molto "discreta" posso dirti che sembra ke la casella email sia piena... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
sinnerdragon
El Mariachi
|
Inserito il - 26/02/2008 : 15:09:57
|
anche a me sembrava quello il problema, ma non è quello. la proprietaria dell'e-mail mi ha garantito che la casella è completamente vuota... è una cosa molto strana... |
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 26/02/2008 : 15:48:32
|
Citazione: Messaggio inserito da sinnerdragon
anche a me sembrava quello il problema, ma non è quello. la proprietaria dell'e-mail mi ha garantito che la casella è completamente vuota... è una cosa molto strana...
la propietariA ha controllato se il cestino è vuoto? ha verificato la cosa dal web e nn da outlook (volgio sperare)? riceve posta da altri indirizzi regolarmente?
cmq in rete facendo una ricerca sull'host lisa.orange.sk ci sono altre persone che hanno avuto lo stesso messaggio in risposta di recente...
se fai 2+2 il problema è di chi riceve.
|
Modificato da - denny8antuno in data 26/02/2008 15:54:08 |
|
|
sinnerdragon
El Mariachi
|
Inserito il - 26/02/2008 : 16:23:18
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno la propietariA ha controllato se il cestino è vuoto?
a dir la verità non ne ho idea e non ci avevo pensato.
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno ha verificato la cosa dal web e nn da outlook (volgio sperare)?
si, di questo sono più che sicuro.
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno riceve posta da altri indirizzi regolarmente?
ho intenzione di chiederglielo prima possibile, ma penso di si.
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno cmq in rete facendo una ricerca sull'host lisa.orange.sk ci sono altre persone che hanno avuto lo stesso messaggio in risposta di recente...
se fai 2+2 il problema è di chi riceve.
si, l'ho notato anche io sto fatto, e come te sono giunto a questa conclusione. grazie per avermi fatto venire in mente la domanda sul cestino. |
Addio...
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/02/2008 : 12:19:45
|
ma soprattutto, tutti abbiamo almeno 10 indirizzi email :) non te ne può dare un altro con cui comunicare? |
pbolo
|
|
|
sinnerdragon
El Mariachi
|
Inserito il - 27/02/2008 : 14:34:43
|
infatti, è quello che le dicevo io... stamattina l'ho costretta a farne un altro con gmail. |
Addio...
|
|
|
Discussione |
|
|
|