Mettete un -1 a windows e un +1 a linux, io passo a UBUNTU 8.04
Volevo anche dire che lo faccio nonostante abbia 2 licenze winxp pro e 2 win vista business, gratuite e 1 win xp home incluso col portatile.
Merita un -5 per windows...
Seriamente, ciccio007, se puoi modificare il primo messaggio scrivi -1 a winzozz e +1 a linux.
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Modificato da - DartFener in data 24/04/2008 09:34:13
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed
povera faffuzza. Quanti pretendenti... Cmq rispondo anche io al sondaggio:
uso windows sul pc aziendale in quanto SAP gira solo su Windows al momento, almeno la versione che usiamo noi. Per fortuna sono rimasta su XP. Da poco ho cominciato a conoscere linux grazie al mio EEEPC con Xandos. E da poco ho cominciato a smanettare anche su Mac OSX Tiger.