Autore |
Discussione |
|
savy
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 27/02/2008 : 10:37:12
|
il 10 marzo inizia il corso?
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:23:57
|
cominciamo bene.....e poi finiamo a luglio...wow...ciao TPESSINI;-) |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:30:33
|
No, no! Niente paura!!! Già in maggio c'è la presentazione del project-work, una cosa non difficile ma comunque assurda! Molto meglio i casi di studio della Triade del Quinto Piano!!! Ed è un pw che pesa anche parecchio, sull'esame. |
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 12/03/2008 : 19:32:45
|
Ma il prof nn disse che forse lo tolgono il progetto? |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/03/2008 : 19:54:38
|
infatti lo toglie ma virgilio è di icd e non lo sa mica cosa fa di nuovo il prof
virgi la prossima volta segui gia invece di passare ad icd e dire cose invere |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 12/03/2008 : 20:23:34
|
...cose invere....
Aulico Alart...avresti potuto dire cazzate come i comuni mortali...invece no...mi inchino dinanzi a sì fatta sapienza...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 13/03/2008 : 00:08:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
...cose invere....
Aulico Alart...avresti potuto dire cazzate come i comuni mortali...invece no...mi inchino dinanzi a sì fatta sapienza...
Saluti
e pensare che certe volte mi vengono senza che debbo cercare su un vero e autentico manuale d'italiano (dizionario, vocabolario, sinonimi e contrari, inglese - francese, simposio di platone, ecc ) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 13/03/2008 : 00:44:03
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
infatti lo toglie ma virgilio è di icd e non lo sa mica cosa fa di nuovo il prof
virgi la prossima volta segui gia invece di passare ad icd e dire cose invere
Va be', chiedo venia! Del resto è implicito che, essendo a icd, posso sbagliare. E' meglio che abbiano tolto il progetto; noi (intendo tutti quelli che fanno corsi di classe 26/s e 23/s) siamo abituati a ben altri progetti!!! |
Modificato da - Virgilio in data 13/03/2008 00:45:50 |
|
|
bircastri
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 01/04/2008 : 17:42:37
|
Ragazzi chiedo scusa,
il prof se non vado errato disse a lezione che sul suo sito avrebbe messo anche altro materiale compreso i libri di testo, ma sul sito io vedo solamente le slide che mi sembrano un materiale un pò troppo sintetico per l'esame? non credete?
Attendo una vostra risposta e scusate le mie domande.
Saluti a tutti |
Michael |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/04/2008 : 00:43:36
|
la dispensa la mettera online a fine corso |
|
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 05/04/2008 : 18:02:29
|
Ma quelle 2 dispense del politecnico/CLIMEG dove si trovano? al capannone o si possono scaricare? Per il libro è vero che si trova all'Adriatica? |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
supernova87
Utente medio
Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 05/04/2008 : 20:28:12
|
Per DartFener e per quelli che non sono riusciti a trovare le dispense: penso che quello che stai cercando, lo puoi trovare all'indirizzo: http://www.cucind.poliba.it/~gestprog/MaterialeDidattico.htm dove ci sono anche le slide che ha presentato la prof nell'ultima lezione. spero di essere stato utile. buona serata. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/04/2008 : 22:37:19
|
per il libro non lo so le dispense le mettera a fine corso e per fine corso intendo quando finira tutto il programma |
|
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 07/04/2008 : 20:08:10
|
Intendo i tre testi consigliati nella prima lezione, uno è un libro, gli altri 2 sono dispense del CLIMEG. Come ci si può procurare queste due dispense?
Per il libro ha detto che se uno segue con assiduità e prende bene appunti non gli serve.
Cmq dove posso trovare quelle dispense? |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
|
Discussione |
|