Autore |
Discussione |
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:04:31
|
Forse non è la sezione giusta,perchè non cerco fumetti. In realtà sto cercando i 4 file torrent dei 4 film OAV de "I cavalieri dello zodiaco".Dal mulo sono lentissimi a scaricarli,quindi vado sui torrent. Vorrei sapere se qualcuno ha trovato dei buoni torrent,anche perchè alcuni hanno come titolo JAP-ITA e non intendo scaricarli,per rischiare di vedere qualcosa sottotitolato.
GRazie!
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:12:38
|
ma anke questa cosa non è illegale? è sempre per cultura informatica come le intrusioni in reti protette? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:24:35
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma anke questa cosa non è illegale? è sempre per cultura informatica come le intrusioni in reti protette?
Uddio!Ma che stai a di? ma lol |
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:37:02
|
postare link a materiale protetto da copyright è illegale o almeno cosi dovrebbe essere a meno che non hanno cambiato le leggi...
@ciccio: se cerchi con google troverai sicuramente forum dove ci sono i link ai 4 oav con la possibilità di scaricarli da megaupload o rapidshare |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:40:40
|
nessun link torrent ot similia su questo forum! |
pbolo
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:43:41
|
Ok scusate non lo sapevo. Cancellate pure la discussione pardon. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/02/2008 : 13:12:14
|
DAL REGOLAMENTO
Citazione:
pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 28/02/2008 : 13:27:02
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
DAL REGOLAMENTO
Citazione:
pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
solo gli scarsi come te vanno lì |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/02/2008 : 13:55:42
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
DAL REGOLAMENTO
Citazione:
solo gli scarsi come te vanno lì
si vede che chi l'ha fatto aveva tempo da perdere
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/02/2008 : 15:04:20
|
Chiudiamo la discussione, che è meglio. Airbag, non trascendere. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
|
Discussione |
|