Autore |
Discussione |
|
sisssi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/02/2008 : 11:37:16
|
Stiamo organizzando un torneo di calcio femminile a 5 da giocarsi in contemporanea con il torneo di calcio maschile.
Alcune squadre sono già formate, altre sono incomplete.
Chiunque volesse partecipare può contattare il seguente indirizzo e-mail:
female.dib08@gmail.com
Ragazze, affrettatevi le adesioni scadono il 04/03/2008
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/02/2008 : 11:49:16
|
Il torneo si tingerà pure di rosa, ma mettere un'immagine di un mega e 8 mi sembra leggermente esagerato. Come sempre ho dovuto ridimensionare il volantino |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
sisssi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/02/2008 : 12:04:47
|
Piccolo suggerimento:
non credi ke mettendo una regola circa la dimensione delle immagini eviteresti la ridondanza delle tue correzioni? |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 29/02/2008 : 12:06:00
|
Citazione: Messaggio inserito da sisssi
Piccolo suggerimento:
non credi ke mettendo una regola circa la dimensione delle immagini eviteresti la ridondanza delle tue correzioni?
La regola è la decenza, e non credo che la debba insegnare io. Ci sono persone (poche, ma ci sono) che si collegano in gprs o in 56k. Prova a caricare un'immagine del genere con quelle connessioni. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/02/2008 : 12:15:46
|
io vorrei sapere chi e' la tipa nella locandina e come si chiama la posizione che assume per calciare il pallone. (anche l'espressione facciale è degna di nota)
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - StuRedman in data 29/02/2008 12:28:26 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 29/02/2008 : 13:38:18
|
la locandina mi piace, è bellissima ;) purtroppo xò nn mi diverto a giocare a calcio :° anche se è ot mi piacerebbe un bel torneo di pallavvolo...lì ci giocherei sicuro :p |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data 29/02/2008 13:40:35 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 29/02/2008 : 14:21:43
|
sisssi è una bella iniziativa.... ;)
Stu... come sempre le tue immagini sono geniali! :D |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/02/2008 : 19:12:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Il torneo si tingerà pure di rosa, ma mettere un'immagine di un mega e 8 mi sembra leggermente esagerato. Come sempre ho dovuto ridimensionare il volantino
beh anche tu!! era ovvio che l'immagine di 1,8mb era proprio per far capire che è organizzato da ragazze... insomma per dare un tocco femminile anche alla dimensione dell'immagine..
ps. se al termine degli incontri sono previste delle lotte nel fango tutte contro tutte, potrete contare sulla mia presenza sugli spalti.. |
Modificato da - rel in data 29/02/2008 19:14:58 |
|
|
giusywave
Nuovo Utente
Città: Modugno
|
Inserito il - 29/02/2008 : 22:23:21
|
mi fanno male le gambe... :( speriamo che entro martedì prossimo mi riprendo.. se no come gioco??? |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 29/02/2008 : 22:45:37
|
ma ki l'ha organizzato? |
NO a parentopoli!! |
|
|
vecio88
Utente giovane
|
Inserito il - 04/03/2008 : 13:08:45
|
stasera arbitro io la partita elle 8 :D |
vecio88 |
|
|
jennifer
Utente giovane
Città: Andria
|
Inserito il - 05/03/2008 : 10:14:38
|
io mi sn divertita... pensavo ke l'agonismo avrebbe reso meno interessante e divertente il gioco, invece... A martedì prox!! |
Grazy |
|
|
|
Discussione |
|