Autore |
Discussione |
|
eredorn
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/03/2008 : 16:48:34
|
AAA cercasi gruppo per PM, perditempo astenersi!...chi fosse interessato mi può scrivere un MP
|
|
domenico_86
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/03/2008 : 14:18:51
|
ciao eredom..in realtà avrei intenzione di farlo da solo poiché non ho avuto belle esperienze con gruppi precedenti..tuttavia se nn sarà possibile oppure se mi garantisci che "non si perderà tempo inutilmente", mi farebbe piacere poter "collaborare" con te.Fammi sapere.ciao! |
|
|
Andyk
Utente giovane
|
Inserito il - 14/05/2008 : 13:10:46
|
Anch'io dovrei inserirmi in un gruppo visto che del gruppo che avevo, con cui ho fatto ing. del sw, sono l'unico a seguire e non voler rimandare l'esame a causa di quelli arretrati; non c'è modo di farlo da solo il progetto (perchè non so ancora se a fine maggio comincio a lavorare )? Altrimenti mi unirei a voi, se non siete già al completo. |
|
|
milena
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: trani
|
Inserito il - 18/05/2008 : 18:12:22
|
Ciao, io sarei interessata ad unirmi al gruppo, se non è già al completo. Avrei, però, urgenza di terminare l'esame entro giugno. Puoi contattarmi su: milena.romano@hotmail.it |
|
|
Keivan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/09/2008 : 07:59:42
|
Io sarei libero... "mastico" bene il php e sarei optato per il seguente caso di studio:
Riprogetto funzionalità sito Web dib
Per questo tipo di caso di studio, fortemente incoraggiato dai docenti, sarà messa a disposizione documentazione e moduli software dei corsi di laurea in Informatica. Il gruppo dovrà esaminarli in modo critico e scegliere delle funzionalità da (re)implementare. Il materiale non sarà messo online, ma sarà consegnato di persona. Rivolgersi al prof. Buono.
Chi mi ama mi segua... :D ! il mio contatto msn è : Keivan@hotmail.it |
|
|
aldo5000
Utente giovane
|
Inserito il - 03/04/2009 : 13:56:46
|
IO se non passo l'esame scritto dovrò rifarlo e perdere un progetto da 28. Se siete interessati. comunque ragazzi se mi avrete nel vostro gruppo vi svelo un segreto |
|
|
|
Discussione |
|