Autore |
Discussione |
|
nicolamonaca
Utente giovane
|
Inserito il - 19/03/2008 : 15:58:26
|
Ragazzi chi conosce delle palestre a bari (possibilmente serie) in cui si insegna la boxe? Sapete, sono un amante di questo fantastico sport e finalmente ci sono tutti i presupposti per cominciare...
Aspetto vostre risposte, ciao!!
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/03/2008 : 17:12:15
|
basta distruggere il distributore dei croccantini per fare a pugni con chiunque si trovi in facolta :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/03/2008 : 17:56:08
|
alart mi hai deluso, pensavo avresti parlato di puggilismo... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/03/2008 : 17:58:55
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 19/03/2008 : 18:13:27
|
Palestra Navarra,sulla via per Modugno,vicinanze Stadio S.Nicola |
|
|
nicolamonaca
Utente giovane
|
Inserito il - 20/03/2008 : 00:06:32
|
Dai ragàà..fate i seri! :D
@ rezzonico12: non ne conosci qualcuna in città? io ho casa nelle vicinanze del campus ed essendo a piedi quanto più vicino è, meglio è....so di palestre in zona che fanno full contact e simili, ma non boxe.... |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
|
Inserito il - 20/03/2008 : 09:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da rezzonico12
Palestra Navarra,sulla via per Modugno,vicinanze Stadio S.Nicola
Confermo, è la migliore!Cmq mi sa che c'è un autobus che arriva! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 20/03/2008 : 09:40:18
|
La palestra Navarra ha una lunga storia Pugilistica a Bari. Credo che se nn è l'unica ma di sicuro è la migliore. Arriva li il 20 ma se ti prendi una bici se po fa... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
nicolamonaca
Utente giovane
|
Inserito il - 20/03/2008 : 13:47:16
|
Ammazza, ho visto su google maps ed è parecchio lontano rispetto a dove abito io...pure a volerci andare con la bici..diverso sarebbe col bus, mi confermate che è il 20? qualcuno sa se le lezioni si tengono il pomeriggio o la sera? |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
|
Inserito il - 21/03/2008 : 10:32:52
|
Citazione: Messaggio inserito da nicolamonaca
Ammazza, ho visto su google maps ed è parecchio lontano rispetto a dove abito io...pure a volerci andare con la bici..diverso sarebbe col bus, mi confermate che è il 20? qualcuno sa se le lezioni si tengono il pomeriggio o la sera?
Cercare il num di telefono su google e chiedere informazioni no??? Cmq...sport migliore nn lo potevi scegliere! Sicuro di volerci rimettere naso e bocca???
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
nicolamonaca
Utente giovane
|
Inserito il - 21/03/2008 : 11:12:44
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda Sicuro di volerci rimettere naso e bocca???
Si!
Cmq farò come dici tu: telefonerò e chiederò un po' di informazioni...strano però che non abbiano un sito web.. |
|
|
|
Discussione |
|