Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/03/2008 : 14:40:37
|
Raga ho riso per mezz'ora in ufficio e mi prendeva per pazzo
|
pbolo
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 27/03/2008 : 15:33:24
|
LOL |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/03/2008 : 15:51:22
|
che uomo straordinario.. un baluardo dell'informazione italiana..... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/03/2008 : 18:39:36
|
Ma è bello che fa discorsi di ore... |
FAFFACHAN |
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 27/03/2008 : 20:40:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ma è bello che fa discorsi di ore...
brava... deterge con le papille gustative l'antro anale del cavalier condorelli per il puro gusto di farlo: è un servo che vuole essere asservito, è quello ciò che mi fa più disprezzo; gli conviene, gli piace e se ne vanta. non ha utilità se non quello di ammorbare la sinistra stalinista al potere ( dovrebbe avere qualche mese 'sto video... o sbaglio? ) per poter far risplendere la invincibile forza itaGlia del nostro prode cavaliere, di intonsa figura e di regale livrea. disinformazione allo stato brado, peggio del "servizio pubblico", facilmente domato da qulsiasi politico... l'importante è non pestare i mocassini di pelle di abissino, che è peccato. ogni volta che vedo la sua faccia risplendere di innaturale bagliore ( le lampade fanno questo ed altro... ) penso alla mia povera nonna, che ignara delle malefatte del pantagruelico berluskazz, lo andrà di nuovo a votare, senza capire una mazza... "ma nonna, perchè lo voti?" "bè, quello lì, prodi, ha alzato le tasse... e poi la mia famigla non vota sinistra!" " -_-' "
"ai posteri l'ardua sentenza"[cit.] ...se di posteri ce ne saranno ancora |
|
|
|
Discussione |
|