Autore |
Discussione |
|
dantes
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
|
Inserito il - 28/03/2008 : 21:20:26
|
Non so se sapete ma c'e' una rete libera messa a info come a molti dipartimenti (a ingegneria esiste la rete poliba e si possono noleggiare portatili da 9 anni or sono, io lo posso testimoniare, e credo anche da prima), solo che negli altri e' messa dove la gente studia, c'e' + posto, ci sono le prese elettriche ecc... mentre nel dipartimento di infomatica e' messa a -1 in una zona senza prese elettriche, schermata da cemento che ora e' chiusa x fantomatici lavori (spero siano le prese elettriche O_O). Apro un sondaggio anche se nn so se si fa cosi :D... datemi la vostra opione tra queste risposte...
1. A noi di INFOMATICA internet nn serve, era x il custode del dib l'AP che ti credevi!!! 2. Vorrei conescere il genio che ha deciso di mettere li l'AP x stringergli la mano 3. Non siamo pronti nel 2008 x tanta teconologia al dib 4. Si appresta l'estate metteranno tavoli fuori dal lato della segreteria x l'apertura estiva 5. Siamo nelle mani di dio... 6. Moriremo tutti!!!!! 7. Altro...
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 28/03/2008 : 21:58:09
|
Io mi collego con il telefono. |
i am teh pwnerer |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 29/03/2008 : 13:51:12
|
voto 2!! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
serena_s
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/03/2008 : 15:11:15
|
3!!!!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/03/2008 : 18:40:48
|
voto 6 perche' è bella |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 29/03/2008 : 19:43:14
|
6. Moriremo tutti!!!! |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 30/03/2008 : 15:31:21
|
4,4,4,4 e solo 4.... sai, l'estate dalla parte della segreteria c'è un fresco invidiabile....e con la wireless si organizzeranno raduni della madonna.... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 31/03/2008 : 16:56:17
|
ragazzi,ma io ancora non ho capito: uniba wi-fi e uniba studenti sono la stessa cosa? grazie! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 31/03/2008 : 22:14:49
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
ragazzi,ma io ancora non ho capito: uniba wi-fi e uniba studenti sono la stessa cosa? grazie!
Yes |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
|
Discussione |
|