Autore |
Discussione |
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 08/04/2008 : 09:52:52
|
Ragazzi oltre le slide sul sito del prof. (incomprensibili) mi dite dove posso trovare il libro di albino, magari per fotocopiarlo, e iniziare a studiare per questo benedetto esame. Grazie a tutti!!!!!
|
|
thesaint
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 08/04/2008 : 17:15:30
|
sul sito di GIA sta la dispensa da cui studiare... http://climeg.poliba.it/~gestprog se non sbaglio.. |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 10/04/2008 : 10:34:05
|
So del' esistenza di questo sito, e delle sue slide molto coincise. Io intendevo oltre quelle se c'erano altri posti dove andare, dove posso trovare altre dispense, o addirittura il libro, visto che neanche quello si riesce a trovare, dato che neanche i professori sanno darmi una risposta valida. Più che un esame mi sembra una caccia al tesoro. |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 10/04/2008 : 10:48:41
|
Non è molto vasto il programma, quindi potresti fartela in un attimo dopo che la dispensa viene pubblicata; adesso, per quello che so, è stato abolito pure il project-work (anch'esso "assurdo",imho). Però, se vuoi farti un'idea e magari anticipare gli altri, ecco la dispensa dell'anno scorso: http://www.speedyshare.com/410751158.html
|
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 10/04/2008 : 11:42:34
|
Citazione: Messaggio inserito da peppe6387_g
So del' esistenza di questo sito, e delle sue slide molto coincise. Io intendevo oltre quelle se c'erano altri posti dove andare, dove posso trovare altre dispense, o addirittura il libro, visto che neanche quello si riesce a trovare, dato che neanche i professori sanno darmi una risposta valida. Più che un esame mi sembra una caccia al tesoro.
non c'è un libro..si usa la dispensa scritta dal Prof. Albino e sta sul sito o sul link che ti ha passato Virgilio, integrandola con le slides (Sulla dispensa non c'è proprio tutto). Ciao |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
Modificato da - thesaint in data 10/04/2008 11:43:17 |
|
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 11/04/2008 : 11:14:27
|
Raga non so davvero come ringraziarvi. Siete SPLENDIDI!!!!!!! |
|
|
bircastri
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 17/04/2008 : 09:07:38
|
salve ragazzi grazie per aver messo il link online |
Michael |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 18/05/2008 : 19:23:15
|
Non va più quel link....non è che rimettete il tutto????Grazie mille!!!!
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
|
Discussione |
|