Autore |
Discussione |
|
conosci_te_stesso
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/04/2008 : 16:32:27
|
mi potete dire parola per parola ciò che dice michael jordan in questo video? Più o meno sono riuscito ad afferrare il concetto, ma molto vagamente, ho capito che alla fine dice che saltare più in alto non significa giocare meglio a pallacanestro. In pratica, meglio allenarsi sui fondamentali. C'è però qualcuno che può farmi una traduzione precisa? E' molto importante per me. Vi ringrazio
EDIT: mi sono scordato il video in questione eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=vetLRKaQmUI&feature=related
PS: Ho postato qui perchè non sapevo in quale sezione dovesse andare un topic del genere
|
Modificato da - conosci_te_stesso in Data 13/04/2008 16:34:02
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 14/04/2008 : 10:38:15
|
dice che non importa quanto alto sia l'obiettivo finale del tuo allenamento sull'elevazione se ti ci alleni sopra un miglioramento lo ottieni comunque, non solo nell'altezza che raggiungi ma nell'uso che ne fai. anche se allenarsi nell'elevazione è meno importante degli altri fondamentali ( ovvero palleggio passaggio tiro (credi a un allenatore ) )
questa è una parafrasi eh ! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/04/2008 : 10:56:52
|
dice: quello che posso dire ai bambini che mi chiedono come saltare + in alto è che devono semplicemente provare...provare a saltare tutti i giorni (lol) e non si può dire di quanto si migliorerà facendolo (rilol) e chi sarà il migliore tra coloro che + si dedicheranno a questo. questo ti darà + opportunità (di diventare un grande giocatore ndr)? no...x essere un vero giocatore di basket non è necessario saltare molto, sono altre le capacità che dovrebbero essere acquisite.
nn mi sembra molto utile |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
conosci_te_stesso
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/04/2008 : 12:27:28
|
A ok, grazie a Pako e Lamia, molto gentili Citazione: nn mi sembra molto utile
beh, quello che dice michael jordan per me è vangelo |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 14/04/2008 : 20:29:04
|
Citazione: Messaggio inserito da conosci_te_stesso
A ok, grazie a Pako e Lamia, molto gentili Citazione: nn mi sembra molto utile
beh, quello che dice michael jordan per me è vangelo
beh, lui gioca(va) a basket, magari prendi come Vangelo quello che diceva Albert Einstein!
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
conosci_te_stesso
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/04/2008 : 16:24:49
|
Citazione:
beh, lui gioca(va) a basket, magari prendi come Vangelo quello che diceva Albert Einstein!
prendo per vangelo ciò che dice Jordan sul basket, e prendo per vangelo ciò che dice Einstein sulle leggi dell'universo. |
Modificato da - conosci_te_stesso in data 16/04/2008 16:25:15 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 23/04/2008 : 20:34:35
|
ormai il 23 non è nemmeno più il suo. il 23 attualmente in commercio è quello di Lebron james ( cleveland Cavaliers ) |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
|
Discussione |
|