Autore |
Discussione |
cyberwolf4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 16/04/2008 : 13:41:26
|
salve a tutti volevo sapere la situazione dell'auletta al piano -1... quando iniziano i lavori? a me sembra tanto una stanza dove è possibile stendere i panni o fare ginnastica... non un cantiere aperto... fateci sapere tutto
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/04/2008 : 00:00:55
|
Forse, i lavori non devono essere fatti lì... |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 17/04/2008 : 11:59:12
|
ma quello ke mi fa incazzare a me..è ke appena hanno messo il wi-fi a -1..dopo poki giorni l'hanno chiusa... mi sembra una presa in giro bella e buona!! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 17/04/2008 : 16:30:24
|
Invece a me fa rabbia una cosa, o almeno una mi fa rabbia più di altre: visto che, sono passate 2 settimane e l'auletta è ancora così com'era, non si sarebbe potuto tenerla aperta fino all'inizio effettivo dei lavori? Magari giusto per non farla sembrare giusto una scusa per trovare un luogo asciutto in cui mettere i vestiti ad asciugare.... |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
Modificato da - sidvicious in data 17/04/2008 16:31:23 |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 17/04/2008 : 19:10:41
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Invece a me fa rabbia una cosa, o almeno una mi fa rabbia più di altre: visto che, sono passate 2 settimane e l'auletta è ancora così com'era, non si sarebbe potuto tenerla aperta fino all'inizio effettivo dei lavori?
quoto... |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 23/04/2008 : 22:52:58
|
per ki non lo sapesse.... .... .... suspence...
E' STATA RIAPERTAAAAAAAA
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 24/04/2008 : 02:01:53
|
nooo e ora dove metterò ad asciugare i vestiti?? |
i am teh pwnerer |
|
|
dam_all1
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/05/2008 : 19:43:16
|
Ma perchè in quella sala non ci sono prese per la corrente??? Se non erro quelle che c'erano sono state disattivate... che facciamo?? Vorrei ricordare a tutti che noi studiamo informatica e il 99% degli studenti usa un pc che si alimenta con corrente elettrica fino a prova contraria. Tutti si sono accorti di questa mancanza strutturale di quella sala, che possiamo fare per chiedere l'attivazione di normali prese della corrente per i nostri pc?
A me sembra veramente scandaloso dover fare queste richieste nel dipartimento di informatica.
Cordiali saluti |
|
|
w4nderlust
Utente medio
|
Inserito il - 19/05/2008 : 22:08:44
|
Io proporrei di iniziare a comprarvi dei portatili, non delle sottospecie di desktop rimpiccioliti. Ergo dei portatili con un'autonomia decente di batteria che non hanno un bisogno essenziale della corrente elettrica per funzionare. I cellulari di solito vengono usati senza corrente e quando si scaricano si ricaricano. I compter portatili dovrebbero seguire lo stesso principio. Se avete comprato un portatile pensando a giocarci a PES e non all'autonomia della batteria... siete stati poco lungimiranti. Anzi, se invece di lasciarli attaccati con gli screensaver accesi a consumare corrente del dipartimento cominciaste a spegnerli dubito che avreste bisogno di più di 3-4 ore di autonomia, e portatili con quell'autonomia sono presenti sul mercato e hanno pure ottime prestazioni. Probabilmente avete male interpretato il concetto di computer portatile. |
|
|
Kr0n0s
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/05/2008 : 22:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da w4nderlust
Io proporrei di iniziare a comprarvi dei portatili, non delle sottospecie di desktop rimpiccioliti. Ergo dei portatili con un'autonomia decente di batteria che non hanno un bisogno essenziale della corrente elettrica per funzionare. I cellulari di solito vengono usati senza corrente e quando si scaricano si ricaricano. I compter portatili dovrebbero seguire lo stesso principio. Se avete comprato un portatile pensando a giocarci a PES e non all'autonomia della batteria... siete stati poco lungimiranti. Anzi, se invece di lasciarli attaccati con gli screensaver accesi a consumare corrente del dipartimento cominciaste a spegnerli dubito che avreste bisogno di più di 3-4 ore di autonomia, e portatili con quell'autonomia sono presenti sul mercato e hanno pure ottime prestazioni. Probabilmente avete male interpretato il concetto di computer portatile.
tu hai capito tutto dalla vita...sei un grande...LOL |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 19/05/2008 : 22:31:24
|
Citazione: Messaggio inserito da w4nderlust
Io proporrei di iniziare a comprarvi dei portatili, non delle sottospecie di desktop rimpiccioliti. Ergo dei portatili con un'autonomia decente di batteria che non hanno un bisogno essenziale della corrente elettrica per funzionare. I cellulari di solito vengono usati senza corrente e quando si scaricano si ricaricano. I compter portatili dovrebbero seguire lo stesso principio. Se avete comprato un portatile pensando a giocarci a PES e non all'autonomia della batteria... siete stati poco lungimiranti. Anzi, se invece di lasciarli attaccati con gli screensaver accesi a consumare corrente del dipartimento cominciaste a spegnerli dubito che avreste bisogno di più di 3-4 ore di autonomia, e portatili con quell'autonomia sono presenti sul mercato e hanno pure ottime prestazioni. Probabilmente avete male interpretato il concetto di computer portatile.
e pensare ke mi voglio comprare un portatile con quadcore e 2 skede video in SLI!!! |
|
|
jack85
Utente giovane
Città: Capurso
|
Inserito il - 20/05/2008 : 00:16:35
|
w4nder lust da come parli sembri un perbenista.invece di mischiarti di come le persone utilizzano i portatili pensa a risolvere il problema. oppure vai a lavorare a mediaworld cosi magari dispensi consigli sui portatili.
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/05/2008 : 04:18:58
|
finitela o chiamo chilavert e vi faccio chiudere la discussione :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
bevilacqua
Utente medio
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 20/05/2008 : 08:50:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
finitela o chiamo chilavert e vi faccio chiudere la discussione :)
|
|
|
dam_all1
Utente medio
|
Inserito il - 20/05/2008 : 10:19:30
|
Personalmente non uso il portatile per giocare ma la cosa non è d'interesse generale mentre avere un'aula con una presa di corrente "SI". Inoltre ci sono degli studenti, soprattutto i pendolari, che sostano nelle aulette e magari volendo studiare devono usare il pc visto che siamo informatici e non altro. Il computer non penso che possa durare per ore e ore qualunque modello si acquisti, mentre ritengo veramente "ASSURDO" non poter usufruire di una presa di corrente comeavviene nella sala di ettura al primo piano. Perchè questa differenza se si tratta di due ambienti dedicati al medesimo utilizzo. Personalmente avevo già espresso la problematica al custode che aveva rimproverato alcuni di noi che usando ciabatte e prolunghe si procuravano la corrente per i pc dall'unica presa disponibile accanto alla porta. Guarda la coincidenza dei fatti... si sono fatti dei lavori e si sono disattivate le prese di corrente. Per cortesia non scendiamo in considerazioni personali ma parliamo della verità dei fatti e delle possibili soluzioni.
Cordiali saluti |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 20/05/2008 : 13:46:08
|
La statistica inferenziale ci insegna che la percentuale di situazioni personali di questo tipo, mediante applicazione di ragionamenti specifici e d'utilità, in un ambiente di zagni come al dib è compresa tra 94% e 97% (con livello di fiducia 0.95). allora ascoltate |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/05/2008 : 15:36:36
|
Citazione: Messaggio inserito da dam_all1
Personalmente non uso il portatile per giocare ma la cosa non è d'interesse generale mentre avere un'aula con una presa di corrente "SI". Inoltre ci sono degli studenti, soprattutto i pendolari, che sostano nelle aulette e magari volendo studiare devono usare il pc visto che siamo informatici e non altro. Il computer non penso che possa durare per ore e ore qualunque modello si acquisti, mentre ritengo veramente "ASSURDO" non poter usufruire di una presa di corrente comeavviene nella sala di ettura al primo piano. Perchè questa differenza se si tratta di due ambienti dedicati al medesimo utilizzo. Personalmente avevo già espresso la problematica al custode che aveva rimproverato alcuni di noi che usando ciabatte e prolunghe si procuravano la corrente per i pc dall'unica presa disponibile accanto alla porta. Guarda la coincidenza dei fatti... si sono fatti dei lavori e si sono disattivate le prese di corrente. Per cortesia non scendiamo in considerazioni personali ma parliamo della verità dei fatti e delle possibili soluzioni.
Cordiali saluti
la sala lettura al -1 non è stata creata con quello scopo. è stata successivamente adattata per consentire una maggior capienza, ma ci sono problemi legati alle vie di fuga e altro che impediscono di procedere ai lavori elettrici che sarebbero necessari a garantire l'approviggionamento elettrico per tutti quanti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 20/05/2008 : 18:37:52
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da dam_all1
Cordiali saluti
la sala lettura al -1 non è stata creata con quello scopo. è stata successivamente adattata per consentire una maggior capienza, ma ci sono problemi legati alle vie di fuga e altro che impediscono di procedere ai lavori elettrici che sarebbero necessari a garantire l'approviggionamento elettrico per tutti quanti...
E allora come mai hanno messo proprio li il router wi fi per permettere agli studenti di collegarsi ad internet???Questa è un'altra cosa vergognosa visto che al primo piano ci si puo collegare solo in punti precisi e il segnale va e viene....e c'è da dire anche che chi come me sta facendo ing. del software non ha nessuna connessione oltre alla "uniba-wifi" per gli studenti...che schifo... |
Modificato da - mat83 in data 20/05/2008 18:39:36 |
|
|
dam_all1
Utente medio
|
Inserito il - 20/05/2008 : 19:09:04
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
la sala lettura al -1 non è stata creata con quello scopo. è stata successivamente adattata per consentire una maggior capienza, ma ci sono problemi legati alle vie di fuga e altro che impediscono di procedere ai lavori elettrici che sarebbero necessari a garantire l'approviggionamento elettrico per tutti quanti...
Ma scusa la sala lettura aveva due prese elettriche funzionanti accanto al condizionatore mentre ora le stesse risultano senza corrente almeno che il problama non sia stato risolto in questi ultimi giorni di mia assenza da Bari. Ribadisco che siamo studenti del DIB e non di lettere o altro... l'uso del computer deve essere considerato come l'uso di un libro perchè siamo nel 2008 e non nel 1900. Scriverò una mail al prof Caporaso per esporre la situazione e cercare un rimedio per tutti questi studenti che vogliono usare un pc.
Cordiali saluti |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/05/2008 : 21:48:18
|
dato che tutti i portatili della sala lettura venivano alimentati da quelle 2 sole prese la situazione era molto pericolosa. Nn mi meraviglio ke le abbiano disattivate...
... per la disposizione del router è un'altra storia. Quella è proprio "furbizia" |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 20/05/2008 : 23:06:40
|
al di là della sicurezza, argomento da non sottovalutare assolutamente, il vero problema è che da quanto leggo non esistono spazi adeguati per consentire agli studenti lo studio individuale e lo studio di gruppo..... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Discussione |
|