Autore |
Discussione |
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/10/2008 : 19:11:38
|
cavolo nn arriva il segnale!!!(pz.Luigi Savoia) cmq grazie per il topic, molto utile. Personalmente, pago(io ed i miei coinquilini) 35€ al mese circa per la 7MB di Alice..risparmiare 15€ al mese+avere la possibilità di collegarsi tramite WiMAX ovunque arrivi il segnale(spero in espansione) NN HA PREZZO! (apparte quello della sk di rete wiMAX, magari USB) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 02/10/2008 : 12:58:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178 cmq grazie per il topic, molto utile.
prego! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
mhuna
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 09/06/2009 : 12:33:49
|
Ciao A tutti, qualcuno ha notizie fresche riguardo la connessione internet Wimax con Linkem?? Io stavo pensando di metterlo a casa...ho verificato la copertura e dovrebbe esserci, però vorrei leggere le opinioni di chi ce l'ha già... non vorrei beccare una fregatura. Grazie. |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 11/06/2009 : 17:42:27
|
ci sono degli utenti che lo hanno usato...però non mi ricordo su quale forum...cerca su google. cmq ne parlano bene.. solo il ping è un pò alto |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
mhuna
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 12/06/2009 : 10:18:00
|
Grazie Tonynx. :-D |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 26/09/2009 : 20:31:51
|
qualche altra opinione? io ci sto pensando.. la mia zona è coperta. se conoscete qualche esperienza diretta o indiretta qua a bari postatela per favore ;) ciao |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 27/09/2009 : 11:47:04
|
dei miei amici(attuali coinquilini, forse ancora per poco), vogliono provarlo... ci sono 10 giorni di prova per fare il recesso gratuito, quindi avevamo pensato di provarlo senza disattivare la Telecom, disattivandola eventualmente dopo... se la cosa và in porto, vi faccio sapere. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Discussione |
|