Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/04/2008 : 18:31:18
|
caspita allora kissà quanti secondo questa logica avrei dovuto denunciare!!!!Ke certe volte la gente non ha criteri,e va bene,ma finkè si tratta di un semplice sguardo,una reazione di questo tipo è davvero esagerata... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 18/04/2008 : 18:44:33
|
Che grandissima cagata! Proprio una vigliacca mamma mia!Perchè non glielo ha detto in faccia? Queste sono le tipiche persone di me*da pura,che danno un valore (secondo loro)alto alla propria persona,mentre sono quelle che sono...come dimostra questo episodio che ha del comico.
Sono disgustato altamente |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/04/2008 : 18:52:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Che grandissima cagata! Proprio una vigliacca mamma mia!Perchè non glielo ha detto in faccia? Queste sono le tipiche persone di me*da pura,che danno un valore (secondo loro)alto alla propria persona,mentre sono quelle che sono...come dimostra questo episodio che ha del comico.
Sono disgustato altamente
Episodio: ieri in sala lettura, il solito gruppo di comici studenti che non arriveranno mai alla laurea stava facendo un bordello insopportabile, di lì si è scatenata una lite, DENTRO LA SALA LETTURA, che non ha fatto altro che aumentare i toni delle varie voci. Alché siamo intervenuti noi dicendo di smetterla perché stavano rompendo i co*lio*i. Nel gruppo di persone c'era una ragazza che, nonostante venisse ripresa, continuava a rispondere per le rime... ma lo faceva sottovoce, girandosi di spalle e sussurrandolo alle amiche. Io sentivo lo stesso quello che dicevano, ma giusto perché non ho voluto esagerare non è successo niente (diciamo che è andata pesante con le parole)
Ma, essendo una persona di me*da, non aveva le palle per affrontare un discorso faccia a faccia. Ecco, di me*da è la parola più adatta. Sperando, ovviamente, che sia iscritta a Laureateci. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 18/04/2008 : 21:37:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Sono disgustato altamente
Episodio: ieri in sala lettura, il solito gruppo di comici studenti che non arriveranno mai alla laurea stava facendo un bordello insopportabile, di lì si è scatenata una lite, DENTRO LA SALA LETTURA, che non ha fatto altro che aumentare i toni delle varie voci. Alché siamo intervenuti noi dicendo di smetterla perché stavano rompendo i co*lio*i. Nel gruppo di persone c'era una ragazza che, nonostante venisse ripresa, continuava a rispondere per le rime... ma lo faceva sottovoce, girandosi di spalle e sussurrandolo alle amiche. Io sentivo lo stesso quello che dicevano, ma giusto perché non ho voluto esagerare non è successo niente (diciamo che è andata pesante con le parole)
Ma, essendo una persona di me*da, non aveva le palle per affrontare un discorso faccia a faccia. Ecco, di me*da è la parola più adatta. Sperando, ovviamente, che sia iscritta a Laureateci.
Peccato volevo assistare alla lite! Toh!E pensare che al giorno d'oggi ci sono tante donne/ragazze che ti rispondono in faccia aggressivamente pur stando nel pieno torto.Mi riferisco alle ragazze arriviste,ciuccie e presuntuose magari con una buona dote di aggressività verbale,che non nasconde la loro pochezza mentale. Poi ci sono quelle codarde,come l'episodio di Chilavert e dell'articolo di giornale,che non sanno far altro che punzecchiare alle spalle.
Poi ci sono anche le brave donne.....
(spero) |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 19/04/2008 : 13:32:53
|
Peccato volevo assistare alla lite! Toh!E pensare che al giorno d'oggi ci sono tante donne/ragazze che ti rispondono in faccia aggressivamente pur stando nel pieno torto.Mi riferisco alle ragazze arriviste,ciuccie e presuntuose magari con una buona dote di aggressività verbale,che non nasconde la loro pochezza mentale. Poi ci sono quelle codarde,come l'episodio di Chilavert e dell'articolo di giornale,che non sanno far altro che punzecchiare alle spalle.
(spero)
e ci sono anche i bravi uomini e anche gli uomini codardi. poi ci sono anche gli uomini/ragazzi che ti rispondono in faccia aggressivamente pur stando nel pieno torto.Mi riferisco ai ragazzi arrivisti,ciucci e presuntuosi magari con una buona dote di aggressività verbale,che non nasconde la loro pochezza mentale.
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 19/04/2008 : 13:55:58
|
Difatti il mio discorso non faceva differenze sul sesso, myr |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/04/2008 : 13:57:57
|
e poi ci sono io ... il DIO ma vabbe sono altri discorsi superiori ;) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 19/04/2008 : 17:04:09
|
La prossima volta ci metto il copyright cosi mandiamo qualcun altro in tribunale. Comunque anche il mio discorso era unisex.Parlavo delle donne perchè si parlava delle donne.
(Donne.... ... mah... ) |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 22/04/2008 : 11:08:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
(spero)
e ci sono anche i bravi uomini e anche gli uomini codardi. poi ci sono anche gli uomini/ragazzi che ti rispondono in faccia aggressivamente pur stando nel pieno torto.Mi riferisco ai ragazzi arrivisti,ciucci e presuntuosi magari con una buona dote di aggressività verbale,che non nasconde la loro pochezza mentale.
se davvero era un discorso unisex allora il tuo post equivale a dire "c'è gente coi capelli biondi e gente coi capelli neri, ma anche coi capelli rossi!". insomma nn aggiunge nuova conoscenza rispetto alla kb elementare del mondo |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2008 : 15:18:55
|
Lamia...non so più come devo fare con te... |
|
|
|
Discussione |