Autore |
Discussione |
|
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/04/2008 : 13:13:25
|
Volevo gentilmente chiedervi se le informazioni che ho sono giuste, ovvero io devo acquisire 3 CFU di attività di progetto. Il prof visaggio disse che chi aveva superato Ing del SW con 28 in su, aveva diritto a questi 3 crediti. (quindi non dovrei avere problemi). Gli altri 3 crediti posso acquisirli con Stage, solo che qui stage non ne esistono. Io sto facendo la tesi per un azienda. POssono convalidarmi i 3 crediti in quel senso? Vedendolo appunto come una stage?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
berto85
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/04/2008 : 13:19:18
|
ke io sappia ing del sw nn dà + i crediti di progetto, anke se prendi un voto molto alto. Per i crediti di stage dovresti parlare cn il tuo relatore per verificare se l'azienda cn cui fai lo stage è convenzionata cn l'uni. anke se nn dovesse esserlo nn ci dovrebbero essere probl ad acquisire i crediti. ma in ke materia fai la tesi? ciao |
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/04/2008 : 13:35:06
|
Si ma io l'esame l'ho sostenuto quando il prof garantiva che i crediti di progetto li avremmo avuti.. Il problema è che, non essendo di bari, non ho potuto portare il modulo subito dopo l'esame (anzi, neanche lo disse, sembrava quasi fosse una cosa automatica). Io l'esame l'ho sostenuto nel settembre 2004. Quando questa "convenzione" era ancora prevista. Quindi non vedo perchè debba darmi problemi.
Ho mandato una email alla prof baldassare e visaggio, sperando che mi rispondano. Io li esami gli ho finiti, non saprei da dove prenderli sti 3 crediti di progetto.. Ed ho fatto progetti per BDA, MAP, IUM, Ing del SW e non ricordo più cos'altro.. Sarebbe il colmo non aver diritto a quei 3 miseri crediti.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/04/2008 : 13:37:39
|
Ho anche fatto ing del sw 2. Ovvero miglioramento del SW, prendendo 27. Più progetti di cosi che devo fare? |
Ungaretti
|
|
|
ioboss
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/04/2008 : 18:37:09
|
Non dovresti avere problemi per i 3 cfu di progetto, ma devi farti firmare il modulo dal docente che ti ha verbalizzato l'esame, mentre per i 3 cfu "di stage", qualora l'azienda non fosse convenzionata con l'università, devi parlare con il tuo relatore della tesi: ti saprà dire come acquisirli: in genere si possono acquisire con un modulo aggiuntivo al tuo progetto di tesi |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
|
Discussione |
|