Autore |
Discussione |
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/04/2008 : 11:09:29
|
Ciao a tutti, sapete se entro il 30 aprile bisogna consegnare anche i moduli con il nome della tesi ecc, o solo la domanda di laurea? In segreteria mi hanno consegnato solo il modulo di domanda di laurea col bollettino, ma ho visto che ci sono anche questi altri moduli..
|
i am teh pwnerer |
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 22/04/2008 : 11:24:15
|
Se non sbaglio gli altri moduli vanno consegnati 15 giorni prima della laurea.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
degirot
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/07/2008 : 15:22:55
|
purtroppo non riesco a laurearmi nella seduta di luglio. sapete se bisogna ripresentare la domanda di laurea nel periodo (1-10 settembre) per la successiva seduta di ottobre oppure la stessa domanda (presentata in aprile) é comunque valida grazie |
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 06/07/2008 : 17:20:09
|
Dovrebbe valere tutto l'anno accademico ma non ne sono sicuro.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
degirot
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/08/2008 : 14:50:13
|
ripropongo il quesito visto che non riesco a contattare la segreteria: la domanda di laurea presentata in aprile vale anche per le sedute di ottobre e dicembre 2008??? grazie mille |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 26/08/2008 : 15:00:54
|
Credo proprio di no! L'unica cosa che vale per tutto l'anno accademico è sicuramente il bollettino da 52 euro per la tassa sulla pergamena. La domanda di laurea è da rifare. (Se sono certo al 90%) |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
degirot
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/08/2008 : 16:35:03
|
ciao, navigando sul sito del dib ho trovato questo nella sezione modulistica
La domanda di Laurea, una volta consegnata, ha validità per tutto il relativo anno accademico. Il versamento dei 52 euro per il ritiro del Diploma Superiore si effettua una sola volta, resta valido anche se la domanda di Laurea dovesse scadere.
Quindi dovrebbe valere fino a marzo 2009. Inoltre il bollettino dei 52 euro vale anche per anni accademici diversi. Che ne pensi?? |
|
|
|
Discussione |
|