anche io ho lo stesso problema... in pratica ho l'esame di basi di dati fatto due anni e mezzo fa che non risulta ancora.... mentre ad esempio mi risulta l'esame di fondamenti fatto a fine febbraio
Se hai dei problemi puoi inviare la tua segnalazione qui http://segnalazioni.ict.uniba.it/ sono molto rapidi sia a risponderti e sia a correggerti l'errore o ciò ke eventualmente manca
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
l'errore può anke nn essere errore nel senso ke può essere anke ke il prof nn abbia ancora consegnato il verbale in segreteria o ke questa nn abbia ancora fatto comunicazione per l'aggiornamento dell'esse3
se sono hai esigenze particolari ti conviene pensare a studiare. Lascia perdere perchè tanto è solo una vetrina; gli esami vengono sempre ufficializzati anche quando non appaiono sul sito, se è questa la tua preoccupazione.