Autore |
Discussione |
|
KeoNi
Universitario a vita!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/04/2008 : 19:09:38
|
Sono riuscito a collegarmi con il mio smartphone NOKIA N80 (Symbian v3) alla rete wireless "uniba-wifi". Riporto passo passo la procedura di configurazione.
1. Andare in Menu>Strumenti>Impostazioni>Connessione>Punti di accesso 2. Opzioni>Nuovo p.to accesso>usa impost. predef. 3. Impostare i parametri seguenti: Nome connessione: scrivete un nome che vi ricordi la connessione ad uniba-wifi Tipo di trasporto: LAN senza fili Nome della rete:cerca nomi rete (farà la scansione) e selezionate uniba-wifi Stato della rete:Pubblico Modalità di rete WLAN:infrastruttura Modalità prot. WLAN: 802.1x Pagina iniziale: impostatela a piacimento 4. Andate in Impost. di prot. WLAN 5. Modalità WPA:EAP 6. Andate su Impostaz. plug-in EAP 7. Selezionate EAP-LEAP,da opzioni>configura e inserite i dati di accesso, indietro, nuovamente da opzioni>attiva 8. ancora indietro, opzioni>impost.avanzate e impostate: Indirizzo serv. proxy: wifiproxy.ict.uniba.it Numero porta proxy: 8080
Enjoy!
credo di aver scritto tutto, e spero di essere stato utile.
|
Use Free Software, use Linux! |
|
alucard
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Margherita di Savoia
|
Inserito il - 04/07/2008 : 21:15:58
|
Se funziona....sei un genio :D |
Si Fa Quel Ke Si Può! |
|
|
alucard
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Margherita di Savoia
|
Inserito il - 10/07/2008 : 18:43:44
|
provato...FUNZIONA ALLA GRANDE!!!! Mi-Ti-Co!!! |
Si Fa Quel Ke Si Può! |
|
|
KeoNi
Universitario a vita!
|
Inserito il - 23/07/2008 : 13:44:56
|
|
Use Free Software, use Linux! |
|
|
hekto
Utente giovane
Città: Trani
|
Inserito il - 27/09/2008 : 10:12:04
|
ragazzi ma possibile che su N95 il protocollo EAP-LEAP nn c'è?!!?!?!?!?!? che nervi! qualcuno è riuscito cmq a navigare? |
|
|
bevilacqua
Utente medio
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 27/09/2008 : 11:02:19
|
scusa per avere i dati di accesso come si fà??
|
|
|
hekto
Utente giovane
Città: Trani
|
Inserito il - 27/09/2008 : 12:02:36
|
sei iscritto al portale esse3 per vedere i tuoi esami e la segreteria on line? vai su www.uniba.it e leggi sul wifi. |
|
|
ieia
Utente giovane
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/10/2008 : 15:07:42
|
nessuno è riuscito a connettere un n95? |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/10/2008 : 15:09:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ieia
nessuno è riuscito a connettere un n95?
io ci ho provato con risultati nulli, ma non ci ho perso troppo tempo dato che, avendo il portatile, ho utilizzato quello... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Monaco
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 10/10/2009 : 14:55:42
|
sulla Nokia serie N il protocollo eap-leap non è stato inserito :( Credo funzioni solo con gli E-series. Bisogna aspettare un nuovo firmware che probabilmente non ci sarà mai! e no, a quanto pare non ci sono programmi che ci possano aiutare :( sono due anni che cerco :( |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 10/10/2009 : 19:09:37
|
Pare ke i modelli non business non abbiano il protocollo LEAP abilitatabile... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
M@x88
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/10/2009 : 11:34:16
|
ragazzi e con il modello 5800 (symbian 5) come siamo messi? Non ci riesco :( |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 22/10/2009 : 09:20:47
|
io non riesco col 3310... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
|
Discussione |
|