Autore |
Discussione |
KeoNi
Universitario a vita!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 29/04/2008 : 13:50:49
|
onestamente nn è che abbia capito molto da questo video... Questo è quello che fanno gli studenti??? Andate a fare i muratori che è meglio o mettetevi nell'agricoltura che sta sempre bisogno di braccia umane. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 29/04/2008 : 13:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
onestamente nn è che abbia capito molto da questo video... Questo è quello che fanno gli studenti??? Andate a fare i muratori che è meglio o mettetevi nell'agricoltura che sta sempre bisogno di braccia umane.
mo c si amar!
non hai mai visto i vari "is burning" su internet?
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 29/04/2008 : 14:29:23
|
no ivan... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 29/04/2008 : 15:40:31
|
Non si sente bene, peccato. |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 29/04/2008 : 17:01:41
|
Che tristezza queste cose.....cmq potevano mettere l'audio della voce un pò piu forte non si capisce una mazza.... |
|
|
KeoNi
Universitario a vita!
|
Inserito il - 29/04/2008 : 17:38:56
|
onestamente nn è che abbia capito molto da questo video... Questo è quello che fanno gli studenti??? Andate a fare i muratori che è meglio o mettetevi nell'agricoltura che sta sempre bisogno di braccia umane.
lacrijux, sai,forse ti sembrerà strano ma anche noi studenti siamo UMANI, e soprattutto RAGAZZI. E di solito i ragazzi hanno voglia di divertirsi, scherzare, ridere ecc. Ciò non significa che noi facciamo SOLO "questo" (è così che lasci intendere), ma facciamo ANCHE "questo" oltre il nostro dovere. Per cui CON TUTTO RISPETTO PER I MURATORI E GLI AGRICOLTORI, forse lì c'è posto per te, sempre se sarai capace di farlo! |
Use Free Software, use Linux! |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 29/04/2008 : 19:18:46
|
Ahahaha è divertente! Ma dai lacryluck che non mi sono lamentato io che sono cosi austero...maddai rilassati! |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 29/04/2008 : 21:16:41
|
io non ci ho capito niente, l'audio della voce andava messo piu' alto della musica. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 29/04/2008 : 23:20:56
|
Citazione: Messaggio inserito da KeoNi
lacrijux, sai,forse ti sembrerà strano ma anche noi studenti siamo UMANI, e soprattutto RAGAZZI. E di solito i ragazzi hanno voglia di divertirsi, scherzare, ridere ecc. Ciò non significa che noi facciamo SOLO "questo" (è così che lasci intendere), ma facciamo ANCHE "questo" oltre il nostro dovere. Per cui CON TUTTO RISPETTO PER I MURATORI E GLI AGRICOLTORI, forse lì c'è posto per te, sempre se sarai capace di farlo!
chiedo scusa sono stato un po troppo duro. Ragioni:
1. nn credo che i tipi di tps siano migliori dei tipi di info (forse sono solo + nerd) 2. ho un ricoro del dib molto legato al cazzeggio specie per le matricole quindi mi è scattata la molla 3. mi danno fastidio le matricole troppo saccenti
ci tengo a precisare, chi mi conosce lo sa, che con il muratore o il contadino nn c'entro nulla.... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:29:52
|
lacrijux, sai,forse ti sembrerà strano ma anche noi studenti siamo UMANI, e soprattutto RAGAZZI. E di solito i ragazzi hanno voglia di divertirsi, scherzare, ridere ecc. Ciò non significa che noi facciamo SOLO "questo" (è così che lasci intendere), ma facciamo ANCHE "questo" oltre il nostro dovere. Per cui CON TUTTO RISPETTO PER I MURATORI E GLI AGRICOLTORI, forse lì c'è posto per te, sempre se sarai capace di farlo!
1. nn credo che i tipi di tps siano migliori dei tipi di info (forse sono solo + nerd) 2. ho un ricoro del dib molto legato al cazzeggio specie per le matricole quindi mi è scattata la molla 3. mi danno fastidio le matricole troppo saccenti
ci tengo a precisare, chi mi conosce lo sa, che con il muratore o il contadino nn c'entro nulla....
pero' è vero che lo abbiamo piu lungo :P |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:56:55
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ci tengo a precisare, chi mi conosce lo sa, che con il muratore o il contadino nn c'entro nulla....
pero' è vero che lo abbiamo piu lungo :P
il condotto anale? |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2008 : 01:11:48
|
Confermo lo abbiamo più lungo.Quelli di informatica ce l'hanno diciamo normale...mentre icd sono dei veri microfalli! A proposito come si fanno sti video con sta voce? |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 30/04/2008 : 08:13:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Confermo lo abbiamo più lungo.Quelli di informatica ce l'hanno diciamo normale...mentre icd sono dei veri microfalli! A proposito come si fanno sti video con sta voce?
ma non si parlava del nome del corso? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 30/04/2008 : 08:42:51
|
Non ascoltate i Low! |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
fabbro
Utente giovane
|
Inserito il - 30/04/2008 : 09:49:52
|
il discorso del "ce l'abbiamo piu` lungo" e` dovuto sostanzialmente dal nome del corso di studio e dei vari corsi che lo compongono (e anche da qualche battutina scappata in aula durante ASD e ingegneria). |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/04/2008 : 13:47:54
|
wao laureateci nel video |
pbolo