metti pagine dell'elenco telefonico in mezzo per renderla pių sostanziosa (di contenuti)
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
ma sai con ki farla la tesi? doverbbe essere il tuo relatore a dari queste notizie. Da quel ke ho visto io la tesi č formata da 3-4 capitolo. Il primo riguarda le motivazioni del progetto e le tecnologie presenti allo stato dell'arte. Di solito questo č sviluppato nella primo periodo, quando nn hai ancora iniziato a lavorare sul codice del progetto. Gli altri capitoli riguardano analisi e realizzazione del progetto. Che io sappia nn nn c'č un limite max o min di pagine ( ma potrei sbagliarmi). Ovviamente mi riferivo a tesi sperimentali. Cmq ti conviene chiedere maggiori informazioni al tuo relatore, perkč le cose magari cambiano da prof a prof. ciao
ma sai con ki farla la tesi? doverbbe essere il tuo relatore a dari queste notizie. Da quel ke ho visto io la tesi č formata da 3-4 capitolo. Il primo riguarda le motivazioni del progetto e le tecnologie presenti allo stato dell'arte. Di solito questo č sviluppato nella primo periodo, quando nn hai ancora iniziato a lavorare sul codice del progetto. Gli altri capitoli riguardano analisi e realizzazione del progetto. Che io sappia nn nn c'č un limite max o min di pagine ( ma potrei sbagliarmi). Ovviamente mi riferivo a tesi sperimentali. Cmq ti conviene chiedere maggiori informazioni al tuo relatore, perkč le cose magari cambiano da prof a prof. ciao
esatto
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
Inserito il - 15/05/2008 : 23:20:29
Citazione:Messaggio inserito da airbag
metti pagine dell'elenco telefonico in mezzo per renderla pių sostanziosa (di contenuti)
Io ci ho messo l'album dei Calciatori del 1988, il terzo capitolo inizia con la Rosa del Pescara (cit.)
A parte gli scherzi, una suddivisione ideale dei capitoli č tipo questa 1. Motivazioni e introduzione al lavoro 2. Stato dell'arte 3. Progettazione di quello che vuoi fare 4. Implementazione di quello che vuoi fare 5. Sperimentazione di quello che hai fatto (se prevista) 6. Sviluppi futuri e conclusioni
In entrambe le mie tesi ho seguito questo prospetto e devo dirti che sono rimasti soddisfatti