Qualcuno sa dirmi quali sono i caratteri e la spaziatura standard della tesi? Vanno rispettate? Dovrei compilarla ma non ho ancora capito con che carattere, formato e spazio tra righe..
Grazie ^^
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 15/05/2008 : 23:17:14
Citazione:Messaggio inserito da Tano
Grazie mille.
Comunque non sono informazioni vincolanti. Chiedi al Relatore se ci sono template da seguire oppure puoi essere libero di usare caratteri/spaziature che preferisci. A me personalmente il Times New Roman fa schifo.
Comunque non sono informazioni vincolanti. Chiedi al Relatore se ci sono template da seguire oppure puoi essere libero di usare caratteri/spaziature che preferisci. A me personalmente il Times New Roman fa schifo.
Meglio il più elegante Palatino
Ma stai zitto che lo usi solo per sforare le milleottocento pagine nella tesi
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 15/05/2008 : 23:21:15
Citazione:Messaggio inserito da Chilavert
Citazione:Messaggio inserito da Cathàll
Citazione:Messaggio inserito da Tano
Grazie mille.
Meglio il più elegante Palatino
Ma stai zitto che lo usi solo per sforare le milleottocento pagine nella tesi
Ringrazia Dio che ho fatto interlinea 1.5 , altrimenti con interlinea 2 arrivavamo a 500-600 pagine e dovevo portarla in Aula con la gru.