Giovedì 5 Giugno 2008 Politecnico di Bari Facoltà di Ingegneria Via Orabona 4 Ore 10.00 - 17.00
Job Challenge organizza, presso il Politecnico di Bari, il CAREER DAY della Facoltà di Ingegneria: l’evento è un’importante occasione per tutti i laureandi e neolaureati per entrare in contatto con il mondo del lavoro ed incontrare le aziende partecipanti.
Alla giornata saranno presenti aziende locali e nazionali con una propria area stand: sarà possibile consegnare il proprio Curriculum Vitae e conoscere i Responsabili delle Risorse Umane che partecipano all’iniziativa, informandosi su opportunità di stage e lavoro.
La partecipazione al Career Day è libera e gratuita.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 21/05/2008 : 23:50:40
non credo ke possano imperdirti di consegnare il tuo cv ;)
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
E inoltre, se non avete da fare la mattina seguite le presentazioni! Alle tipe dell'IBM piace sdentirsi dire che vi siete interessati e in più al mini colloquio che fanno chiedono anche delle cose che hanno detto alle presentazioni, quindi è bene stare attenti!