Autore |
Discussione |
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/05/2008 : 13:10:32
|
Ragazzi,da una settimana,la telecom sta chiamando molti numeri,avvisando che il recapito delle bollette da ora in poi sarà disponibile solo on line!! hanno chiamato anche a casa mia,ma io abitando in una zona non coperta da adsl,ho risposto all'operatore che non ho la possibilità di connettermi ad internet. l'operatore ha risposto che non era vero! era impossibile che io non avessi internet e che comunque in ogni caso,anche senza il mio consenso,le bollette saranno disponibili sul mio numero solo on line! ho reclamato al 187..ed hanno risposto che verificheranno...!! qualcuno di voi ha ricevuto queste chiamate? thanks!
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 24/05/2008 : 13:21:37
|
no |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/05/2008 : 14:34:21
|
no |
pbolo
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 24/05/2008 : 17:57:32
|
telecom? Non ce l'ho da anni... :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 24/05/2008 : 19:59:17
|
non mi hanno ancora kiamato ma mi è arrivata una loro mail in proposito.. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/05/2008 : 21:12:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
telecom? Non ce l'ho da anni... :D
io uso google come operatore di telefonia (ok la smetto silent.. ) |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 25/05/2008 : 10:37:11
|
no |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/05/2008 : 13:24:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
non mi hanno ancora kiamato ma mi è arrivata una loro mail in proposito..
si...l'ho ricevuta anke io... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Friskies
Utente medio
|
Inserito il - 25/05/2008 : 23:01:34
|
no
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 26/05/2008 : 01:23:54
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
telecom? Non ce l'ho da anni... :D
io uso google come operatore di telefonia (ok la smetto silent.. )
aaaaaa :P |
i am teh pwnerer |
|
|
tempesta
Utente giovane
|
Inserito il - 27/05/2008 : 18:04:45
|
anche a me hanno chiamato un mesetto fa circa, ma mi hanno solo detto la possibilità di avere il conto telecom solo on-line e non cartaceo ma senza alcuna imposizione,e noi abbiamo rifiutato e l'ultima bolletta è cmq arrivata a casa.Magari aspetta se ti arriva o meno la bolletta e poi chiama la telecom per contestare |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 28/05/2008 : 19:15:01
|
@rel & @chilavert: nel caso in cui effettuate delle ricerche su google dopo esservi loggati nel vostro google account, google memorizza nel vostro profilo le ricerche più frequenti e i risultati da voi scelti più frequentemente, e in base a questo restituisce i risultati di una ricerca in un particolare ordine su misura per voi. + o - è così. è per questo che io ho avuto quel pdf al primo posto nei risultati ma al secondo posto non c'era la discussione su laureateci (come invece è capitato nei risultati di chilavert). x questo stesso motivo probabilmente silent killer non visualizzava tra i primi posti quel pdf.
gh :p |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 28/05/2008 : 19:28:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
@rel & @chilavert: nel caso in cui effettuate delle ricerche su google dopo esservi loggati nel vostro google account, google memorizza nel vostro profilo le ricerche più frequenti e i risultati da voi scelti più frequentemente, e in base a questo restituisce i risultati di una ricerca in un particolare ordine su misura per voi. + o - è così. è per questo che io ho avuto quel pdf al primo posto nei risultati ma al secondo posto non c'era la discussione su laureateci (come invece è capitato nei risultati di chilavert). x questo stesso motivo probabilmente silent killer non visualizzava tra i primi posti quel pdf.
gh :p
Anche se ovviamente ero tentato dal cancellarti questo messaggio perché off-topic, ti rispondo molto brevemente che a) non sono loggato con il mio account di google e b) prima che facessi quello screenshot, il giorno prima precisamente, la discussione di laureateci non veniva fuori. E comunque, io sul sito del Comune di Bari non ci vado, quindi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 28/05/2008 : 19:28:54
|
Evvai qualcuno mi da ragione ogni tanto! :D |
i am teh pwnerer |