Autore |
Discussione |
|
black knight
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 09/06/2008 : 13:15:28
|
Salve, sapete quando c'è il prossimo appello di metodi? sia sul sito di caporaso che in quello del dib nn c'è traccia di notizia...
|
|
Frisketta
Utente medio
Città: provincia
|
Inserito il - 09/06/2008 : 13:28:02
|
Anche io vorrei avere informazioni in merito. |
Frisketta |
|
|
caporaso
Utente giovane
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
|
Inserito il - 10/06/2008 : 20:32:19
|
verso il 26 giugno, ma per piacere guardate sul diario e sulla mia pagina. Mi dispiace ma ho dei problemi. Tutto quello che posso fare e' impegnarmi pubblicamente a dare le dimissioni dall'universita' se questo genere di problemi non dovesse consentirmi di assolvere decentemente ai miei obblighi per troppo tempo. |
salvatore caporaso |
|
|
Friskies
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/06/2008 : 16:21:13
|
ok,,thanks |
|
|
Friskies
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 11/06/2008 : 16:47:48
|
qualcuno può postare la traccia del primo appello?
grazie!! |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:44:13
|
Citazione: Messaggio inserito da caporaso
verso il 26 giugno, ma per piacere guardate sul diario e sulla mia pagina. Mi dispiace ma ho dei problemi. Tutto quello che posso fare e' impegnarmi pubblicamente a dare le dimissioni dall'universita' se questo genere di problemi non dovesse consentirmi di assolvere decentemente ai miei obblighi per troppo tempo.
azz..
Citazione: Messaggio inserito da Friskies
qualcuno può postare la traccia del primo appello?
grazie!!
praticamente la prima parte della prova era uno scritto in cui c'era da interpretare correttamente alcuni listati in C e Bash (3 pagine) simili a quelli che trovi sulle dispense, e la seconda un orale sulla parte teorica |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
paf
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Forenza
|
Inserito il - 12/06/2008 : 11:06:41
|
Io ho fatto l'appello e non c'era nessun orale. L'orale era solo per chi aveva preso dal 28 al 30 sulla prima parte. Ed oltretutto era anche facoltativo...
|
Modificato da - paf in data 12/06/2008 11:10:47 |
|
|
Frisketta
Utente medio
Città: provincia
|
Inserito il - 25/06/2008 : 12:23:04
|
ma all'appello c'erano anche domande sui teoremi(4 capitolo)? |
Frisketta |
|
|
NnHoNick
Nuovo Utente
Città: Andria
|
Inserito il - 09/09/2008 : 09:56:04
|
Citazione: praticamente la prima parte della prova era uno scritto in cui c'era da interpretare correttamente alcuni listati in C e Bash (3 pagine) simili a quelli che trovi sulle dispense, e la seconda un orale sulla parte teorica
Dove si trovano le informazioni sui listati in C e Bash? Ci sono sulle dispense nei primi 3 capitoli? Perché non mi pare di averli trovati..
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 10/09/2008 : 16:07:58
|
Citazione: Messaggio inserito da NnHoNick
Citazione: praticamente la prima parte della prova era uno scritto in cui c'era da interpretare correttamente alcuni listati in C e Bash (3 pagine) simili a quelli che trovi sulle dispense, e la seconda un orale sulla parte teorica
Dove si trovano le informazioni sui listati in C e Bash? Ci sono sulle dispense nei primi 3 capitoli? Perché non mi pare di averli trovati..
Scaricati le dispense da qui: http://www.di.uniba.it/~scaporaso/CorsiSal/dispense_metodi.pdf.
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
charys
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/09/2008 : 16:33:43
|
Ciao a tutti,
mi sapreste dire come si è articolato l'appello del 15 sett? se è stato scritto o orale, chi c'era come docente e che quesiti sono stati fatti.
Grazie |
|
|
|
Discussione |
|