Autore |
Discussione |
|
fozzy04
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle
|
|
m3t4lup
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 17/06/2008 : 18:45:10
|
eh?!?!?!?!?!?!?!?!?!non ci credo...assurdo |
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A.Einstein |
|
|
fozzy04
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 17/06/2008 : 18:57:26
|
...Allora... stiamo calmi ...ragioniamo... oggi pomeriggio sono passato da Semeraro e gli ho chiesto se per caso potevo sapere l'esito del mio esonero, xke mi dovevo regolare su quale orale fare, e lui mi ha risposto che "non li aveva ancora corretti" e che comunque avrebbe dato precedenza a chi si è prenotato per il primo orale, ERGO: 1) Semeraro appena sono uscito si è fatto 2 RedBull e si è messo a correggere tutti i compiti 2) La frase del sito di LOPS si riferisce esclusivamente a chi ha sostenuto l'appello, ed in questo caso, mi dispiace lo stesso per i malcapitati, ma gli "esonerandi" possono ancora sperare!!!
|
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Il mio sito MOLTO sperimentale http://effedigi.altervista.org |
|
|
six86
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/06/2008 : 19:07:01
|
Se consideriamo la traccia impossibile dell'appello non mi meraviglio che non sia passato nessuno (me compreso)... Non posso far altro che imprecare |
|
|
Dr House
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 17/06/2008 : 19:31:17
|
Citazione: Messaggio inserito da six86
Se consideriamo la traccia impossibile dell'appello non mi meraviglio che non sia passato nessuno (me compreso)... Non posso far altro che imprecare
com'era? |
"La realtà è fatta di cose vere e cose supposte. Le cose vere le mettiamo da parte, ma le supposte dove le mettiamo?" |
|
|
six86
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/06/2008 : 19:57:55
|
3 esercizi, il primo era il classico pumping lemma per i linguaggi regolari. Abbastanza semplice, immagino che l'abbiamo fatto + o - tutti bene. Il secondo era: enunciare e dimostrare il teorema della gerarchia di chomsky Il terzo: Dato L={a^n b^3n} mi sembra, definire formalmente L^2 e L* |
|
|
m3t4lup
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 17/06/2008 : 23:42:11
|
vabbe dai non era proprio impossibile...il terzo punto magari..il secondo era lunghetto ma fattibile... |
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A.Einstein |
|
|
Shin0
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/06/2008 : 08:42:39
|
Nessuno ha superato la prova scritta del 13 Giugno 2008
prova scritta, credo sia diverso dal dire esonero, comunque
VERDE |
|
|