Autore |
Discussione |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/06/2008 : 20:21:50
|
Quali sono gli album che ascoltate più spesso ultimamente? io ad esempio sto ascoltando "kid a", "ok computer" e "amnesiac" dei radiohead uno più spettacolare dell'altro e poi "the queen is dead" degli smiths! A voi..
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2008 : 20:25:50
|
http://www.amazon.com/Carnegie-Hall-Concert-1971/dp/B000002ADY Averlo trovato in negozio a 5 euro mi ha riempito di gioia :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/06/2008 : 22:57:47
|
|
Modificato da - n/a in data 25/06/2008 23:00:02 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 26/06/2008 : 02:37:06
|
i tokio hotel. Biiiil biiiiiiiiiiiiiiilllll |
i am teh pwnerer |
|
|
M@rin4
Utente medio
|
Inserito il - 06/07/2008 : 00:24:34
|
L'ultimo di Madonna e Alanis Morissette |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/07/2008 : 01:35:19
|
Con l'avvento di last.fm ascolto sempre meno album, cmq ultimamente mi sto drogando (per rimanere in tema di droghe sonore :P) con "Le dimensioni del mio caos" di Caparezza, col sempreverde (per me) "Unò Duè" di Silvestri e con un pò di album dei Creedence Clearwater Revival |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 21/07/2008 : 20:53:47
|
Scars on Broadway (omonimo)
Nuovo (e primo) album di questo nuovo gruppo tra i cui componenti principali sono il chitarrista e batterista dei SOAD. |
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/07/2008 : 21:42:59
|
Eddie Vedder - Into The Wild (Soundtrack) Glen Hansard - Once (Soundtrack) Pink Floyd - Dark side of the moon Pink Floyd - The division bell
ps. vedevi Once che merita come film soprattutto per la colonna sonora |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/07/2008 : 09:29:13
|
Dai, ma "the division bell" non si può proprio ascoltare... è un'offesa alla musica dei pink floyd! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 23/07/2008 : 10:06:22
|
beh se "high hopes" la consideri un'offesa.. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/07/2008 : 00:08:41
|
qualcuno mi sa consigliare qualcosa tipo l'ultimo album dei nightwish (dark passion play)? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 24/07/2008 : 21:38:27
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
qualcuno mi sa consigliare qualcosa tipo l'ultimo album dei nightwish (dark passion play)?
Ti consiglio (se non li conosci di gia') gli italiani "Lacuna Coil". In particolare, potrei segnalarti l'album "Comalies" del 2002.
|
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/07/2008 : 03:13:15
|
Citazione: Messaggio inserito da linea77
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
qualcuno mi sa consigliare qualcosa tipo l'ultimo album dei nightwish (dark passion play)?
Ti consiglio (se non li conosci di gia') gli italiani "Lacuna Coil". In particolare, potrei segnalarti l'album "Comalies" del 2002.
dei lacuna coil conosco solo unspoken che mi è piaciuta ... mo provo a cercare sto album e sentimerlo ^^
grazie per il consiglio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:34:08
|
Vi consiglio di visitare il myspace degli Extreme: www.myspace.com/extreme. Sono quelli di More than words, anche se quella famosa ballad non identifica per niente il loro sound. Nel gruppo sono presenti Gary Charone, che ha militato anche nei Van Halen, uno dei frontman migliori sulla scena musicale rock, e Nuno Bettencourt, un guitar hero virtuoso ma non alla maniera dei soliti shredders ma molto funkeggiante e ritmica quindi orecchiabile. Si sono riuniti dopo 14 anni nella formazione originale e il 12 Agosto uscirà il nuovo album: Saudades de rock. Il titolo è già esemplificativo eheh. Spero che vi piacciano, personalmente sono molto contento questa nuova ventata di riunione di grandi gruppi rock non fa che bene al panorama musicale di ogni genere, privo di gruppi meteora e di personalità. Fatemi sapere se sono di vostro gradimento. Naturalmente De Gustibus, se non vi piacciono, non vi mando al rogo |
|
|
t_l_b
Utente medio
Città: Corato
|
Inserito il - 25/07/2008 : 17:09:48
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
Quali sono gli album che ascoltate più spesso ultimamente? io ad esempio sto ascoltando "kid a", "ok computer" e "amnesiac" dei radiohead uno più spettacolare dell'altro e poi "the queen is dead" degli smiths! A voi..
come non quotarti e invitarti a "the bends" e "pablo honey" dal sound + roccheggiante...
comunque consiglio le colonne sonore dei film di quentin tarantino |
"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume] |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 30/07/2008 : 18:25:18
|
Di recente (ma da un pò..) sto ascoltando un paio d'album che ritengo tra i migliori usciti ultimamente.
The last shadow puppets - The age of understatement MGMT - Oracular spectacular
E anche i 65daysofstatic... yum!
|
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/04/2011 : 12:16:10
|
gli album che sto ascoltando di recente sono tutti molto diversi fra loro, vanno dalla musica classica ed arrivano fino alla musica tecno. In particolar modo sto ascoltando molto james holden"the stupids are winning2 che lo trovo veramente un disco favoloso per tutte le suggestioni che riesce a dare. Altra cosa che sto ascoltando sotto suggerimento della mia ragazza e' "silence is sexy" degli einstürzende neubauten, del gran gruppo berlinese. per quanto riguarda la musica classica sto ascoltando( e consiglio a tutti di ascoltare) tutti i quartetti composti da Bartok , genio del novecento. |
Modificato da - antoniopippa in data 20/04/2011 12:17:31 |
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/05/2011 : 09:19:12
|
di recente sto ascoltando molte cose diverse tra loro,dal rock piu' sperimentale alla tecno di berlino. i dischi che vi posso consigliare in questo periodo sono sicuramente l'ultimo dei Matmos(duo americano) gli ultimi brani di Martin patino (dj peruviano attaualmente residente a berlino) e senza ombra di dubbi non bisogna farsi mancare dalla propria discoteca Drum is not dead dei Liars. Logicamente tutti questi album li potete comprare in in internet o ascoltare in streaming, ve li consiglio tutti calorosamente. |
|
|
emarketer
Nuovo Utente
|
|
|
Discussione |
|