Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:04:34
|
scusami eh, ma se tu precludi la possibilità ke questo "qualcosa" accada, nn accadrà mai. Come diceva il prof. Somma "è una profezia autoavverante". E poi, ki se ne frega se è bello o brutto da vedere? guarda nn riesco proprio a capirti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:14:54
|
Perchè sforzarsi per far accadere un qualcosa che non potrà mai accadere perchè non ci sono le condizioni di esistenza per farlo accadere? Meglio sprecare le energie per qualcosa di cui si è sicuri e certi!
Cmq sono in pochi a capire queste mie teorie, soprattutto quelli belli sono a non capirle!
Cmq sia... non credo di aver detto qualcosa di osceno... è tutto vero e concreto... Non capisco come fate a dire il contrario! |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:16:42
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
Cmq sia... non credo di aver detto qualcosa di osceno...
Di osceno no...ma di demenziale si! Scusa eh...! |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:20:16
|
io vedo solo cose concrete...
portatemi un caso che faccia cadere la mia tesi e forse cambierò idea! |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
MonteX82
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:24:11
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Cmq sia... non credo di aver detto qualcosa di osceno...
Di osceno no...ma di demenziale si! Scusa eh...!
Io sono d'accodo con rocco.g pensiamo ad una cosa sa abbiamo il soggetto A una ragazza bella e B e C rispettivamente un ragazzo brutto a uno bello che chiedono ad una ragazza di conoscerla e di uscire a quali dei due rispondere positivamente? Mettiamo per ipotesi che B non potendo conscio di non poter effetuare un approccio del genere cerchi di diventare amico per farsi conoscere a questa ragazza e per conoscere altrettanto la ragazza a, quante possibilità sono che si senta dire: rimaniamo, amici rispetto a C se farebbe altrettanto? |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:28:40
|
anche io sono d'accordo con rocco ....purtroppo le persone a cui è andato tutto bene nella vita nn possono giustamente mettersi nei panni degli altri....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:37:31
|
ah meno male! finalmente delle persone che capiscono!
Di solito la maggior parte delle persone vede i rapporti sociali facili, appaganti, semplici ed è portata a dire: " si ama indistintamente, non è vero che nessuno si preoccupa delle persone brutte etc... "
eh si è facile parlare a chi è andato tutto bene sempre e comunque! E magari è pure bello!
Una volta parlavo di questo ad un mio amico che è parecchio bello e lui mi fa: " see, sono tutte balle! " E certo! che ne puoi capire tu che sei bellissimo! tu sei amato e vieni amato da tutti! Anzi, vi porto un esempio: questo mio amico ha tutto senza chiederlo! Addirittura non fa nemmeno le file in copisteria perchè la tipa che fa le fotocopie sbava appena lo vede e gli prepara tutto senza che faccia la fila... Figuriamoci!!!
Con questo non voglio dire che a me è andato tutto male, anzi! ancora non mi è andato male niente... e non mi ritengo nemmeno bruttissimo! Vedo solo le cose per come stanno e non sono ipocrita nel dire che sono VERE!
Rimango sbalordito nel vedere a volte persone che sono più brutte di me comportarsi con le altre persone comese fossero bellissime! cioè non le capisco proprio... ognuno deve essere cosciente della sua bellezza e comportarsi da tale!
|
Modificato da - rocco.g in data |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:48:58
|
Anzi, vi porto un esempio: questo mio amico ha tutto senza chiederlo! Addirittura non fa nemmeno le file in copisteria perchè la tipa che fa le fotocopie sbava appena lo vede e gli prepara tutto senza che faccia la fila...
che culo!
Con questo non voglio dire che a me è andato tutto male, anzi! ancora non mi è andato male niente... e non mi ritengo nemmeno bruttissimo!
Figuriamoci!!!
Rimango sbalordito nel vedere a volte persone che sono più brutte di me comportarsi con le altre persone comese fossero bellissime! cioè non le capisco proprio... ognuno deve essere cosciente della sua bellezza e comportarsi da tale!
che te ne importa!?!?! Boh...ma che razza di problemi si pone la gente!
E' incredibile pensare che c'e' gente che ti fa certi discorsi... Prendi A prendi B ma se C... ecc ecc Non è che vuoi fare discreta al posto mio??? |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:56:08
|
No rocco, non sono per niente daccordo con te con l'ultima cosa che hai detto!
"ognuno deve essere cosciente della sua bellezza e comportarsi da tale!"
MA ASSOLUTAMENTE NO: ti spiego...ognuno di noi bruttissimo o bellissimo che sia ha cmq una sua bellezza che va oltre quella esteriore! Perciò ti assicuro ke quelle persone che tu non capisci, ovvero quelle persone che si comportano con le altre persone come se fossero bellissime eppure sono piu brutte di te, sono solo belle dentro, cioè socievoli, gentili, generose e via dicendo!!
Per avere una vita sociale per fortuna nn bisogna essere belli fuori ma belli dentro...di conseguenza è sbagliato dire che "ognuno deve essere cosciente della sua bellezza e comportarsi da tale!"...non sono per niente daccordo!
Ognuno di noi deve comportarsi per com'è e non per come è bello esteticamente!!!
Quindi rocco datti pace...quelle persone fanno bene ad essere così! Io avuto ed ho tutt'ora amici che esteticamente non sono per niente belli, ma sono delle persone magnifiche!
Oppure t'è mai capitato di vedere quelle bonazze con dei bruttoni? Oppure dei ragazzi bellissimi con delle rakkie? Bene, tutto questo verifica la mia tesi! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
MonteX82
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 12:56:29
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
che te ne importa!?!?! Boh...ma che razza di problemi si pone la gente!
qui sono d'accordo con francesca porsi dei limiti in vita non è bello tuttavia spero che shi si comporti in quel modo sappia che può prendersi delle grosse delusioni
Citazione:
E' incredibile pensare che c'e' gente che ti fa certi discorsi... Prendi A prendi B ma se C... ecc ecc Non è che vuoi fare discreta al posto mio???
beccato mi sto preparando per matematica discreta si nota anche dai post precedenti |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
|
|
MonteX82
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:02:04
|
Citazione: Io avuto ed ho tutt'ora amici che esteticamente non sono per niente belli, ma sono delle persone magnifiche!
Concordo ma sei sicura che nessuno di quegli amici in passato o adesso non provino qualcosa per te o non ci provino proprio perchè non si senro alla tua portata.Puoi anche non rispondere per privacy? |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:17:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda MA ASSOLUTAMENTE NO: ti spiego...ognuno di noi bruttissimo o bellissimo che sia ha cmq una sua bellezza che va oltre quella esteriore! Perciò ti assicuro ke quelle persone che tu non capisci, ovvero quelle persone che si comportano con le altre persone come se fossero bellissime eppure sono piu brutte di te, sono solo belle dentro, cioè socievoli, gentili, generose e via dicendo!!
Per avere una vita sociale per fortuna nn bisogna essere belli fuori ma belli dentro...di conseguenza è sbagliato dire che "ognuno deve essere cosciente della sua bellezza e comportarsi da tale!"...non sono per niente daccordo!
E' palese che ognuno di noi, o quasi ognuno, abbia una bellezza interiore particolare! Su questo sono d'accordo con te! Anzi, io ad esempio, credo di non essere bellissimo è vero, però ritengo che la mia bellezza interiore sia superiore a quella di molti altri... ma nessuno la vedrà mai!
Sulla seconda frase in grassetto, non sono proprio d'accordo! Se si è belli -> vita sociale appagante Se si è brutti -> vita sociale assente, vita sociale da schifo
Citazione:
Oppure t'è mai capitato di vedere quelle bonazze con dei bruttoni? Oppure dei ragazzi bellissimi con delle rakkie? Bene, tutto questo verifica la mia tesi!
Sinceramente? MAI!
Ho visto solo persone della stessa bellezza stare insieme! Non ho mai visto una persona brutta stare con un bella...
Una volta c'era una ragazza bellissima che si era per così dire innamorata di me... dopo un pò che realizzai la cosa ... cercai a tutti i costi di farla innamorare di uno che fosse all'altezza della sua bellezza!
Citazione: Quindi rocco datti pace...quelle persone fanno bene ad essere così! Io avuto ed ho tutt'ora amici che esteticamente non sono per niente belli, ma sono delle persone magnifiche!
Come dice Monte, non puoi sapere che qualcuno non sia innamorato di te e si comporti come se non lo fosse perchè si sente inferiore... e forse non lo saprai mai...
Io non dirò MAI a questa ragazza che conosco (a cui so di non stare antipatico, è vero...) che sono perdutamente innamorato di lei... da diversi anni... perchè io devo adeguarmi è normale!
Citazione: E' incredibile pensare che c'e' gente che ti fa certi discorsi... Prendi A prendi B ma se C... ecc ecc Non è che vuoi fare discreta al posto mio???
Beh anche io studio matematica :D |
Modificato da - rocco.g in data |
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:17:50
|
Citazione: Messaggio inserito da MonteX82
Citazione: Io avuto ed ho tutt'ora amici che esteticamente non sono per niente belli, ma sono delle persone magnifiche!
Concordo ma sei sicura che nessuno di quegli amici in passato o adesso non provino qualcosa per te o non ci provino proprio perchè non si senro alla tua portata.Puoi anche non rispondere per privacy?
Ma questo è un problema loro!! Ti dirò, personalmente non lo so se mi è mai successo!! cmq queste stesse persone dovrebbero sbloccarsi! Io sono stata innamorata di persone anke oggettivamente bruttine ma nn me ne fregava niente! Mi hanno conquistato con il loro modo di fare e via dicendo! Capite...
Io capisco ciò che vuoi dire tu, lo capisco perfettamente...Ma allora una persona bruttissima non si fidanzerà mai! scusate? dovete contare su cio che avete dentro, e puntare su quello!
E se amate una persona bella o brutta che sia dovete osare...e conquistarla con altre armi! vedrete che se lei si accorgerà di voi, lei si innamorerà! |
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:23:02
|
a si... in "La bestia e la Bella" questa cosa funzionava... ah no aspetta era solo una favola con il lieto fine...
Difatti, una persona brutta se si fidanzerà lo farà solo con una persona brutta... mi sembra più che ovvio... la mia teoria non fa acqua da nessuna parte, tutto segue un filo logico! (accidenti, avrei dovuto studiare psicologia! è stato sempre un mio sogno nascosto)
Tu parli di sbloccare... si forse è vero... ma per quanto mi riguarda, se io dicessi ad una persona che ritengo più bella di me che mi piace, credo che lei giustamente si dovrebbe offendere! e dato che mi piace io non vorrei mai offenderla, quindi non glielo dico... non so se segui il discorso...
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:25:41
|
cmq io con la parola "brutta" intendo dire "meno bella di altre" non sto intendendo brutta come per dire "insignificante"...
Cioè sia chiaro che io l'aspetto esteriore lo guardo solo come ultima analisi, mi importa poco! Per me conta quello che una persona è e quello che fa... ma questo non vale per il resto delle n-1 persone che abitano su questo pianeta... |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:27:29
|
Sulla seconda frase in grassetto, non sono proprio d'accordo! 1)Se si è belli -> vita sociale appagante 2)Se si è brutti -> vita sociale assente, vita sociale da schifo
1)Spesse volte i "bellocci" sono cosi' sicuri e pieni di se che ai miei occhi risultano odiosi e insopportabili! 2)E la simpatia dove la metti? Io gli amici non li scelgo in base alla bellezza...veramente assurdo pensare questo. visto una persona brutta stare con un bella...
Una volta c'era una ragazza bellissima che si era per così dire innamorata di me... dopo un pò che realizzai la cosa ... cercai a tutti i costi di farla innamorare di uno che fosse all'altezza della sua bellezza!
Letto questo...voglio credere che tutti questi post siano uno scherzo! Perche' se cosi' non fosse... stai male |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:33:54
|
Mah... nemmeno io scelgo i miei amici in base alla loro bellezza, anzi a me quelli troppo belli e presuntuosi mi stanno antipatici! Perchè a volte ci sono quelli che sono belli e sono abituati ad avere tutto sempre e cmq... e si comportano un pò da sbruffoni... con questo però non voglio dire che ci siano persone bellissime che sono stupende anche dentro! ci mancherebbe! Cioè se dopo aver detto tutte queste cose fossi il primo a volermi circondare solo di persone belle... allora sarei uno scemo! io le persone le apprezzo per quello che sono! non per come appaiono!
Citazione: Letto questo...voglio credere che tutti questi post siano uno scherzo! Perche' se cosi' non fosse... stai male
Ok, lo ammetto è stata una scemenza quello che ho fatto, ma avevo 15/16 anni... ero troppo stupido... o forse è stato meglio per lei! non lo sapremo mai... però a volte lo rimpiango, perchè a me questa qui piaceva (e forse piace) ancora adesso...
|
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:38:09
|
Rocco....magari hai ragione tu la maggioranza delle persone ragiona diversamente da noi...ma ti dirò nn la vedere così tragica!!! in amore tutto è possibile!! anke ke la bella si innamori della bestia!!e Non è una favola!!
e cmq perchè dovresti offendere una ragazza bella dicendole che le piaci se tu sei brutto!!?? nn capisco! |
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:44:10
|
Ma perkè fossilizzarsi sul concetto di bellezza se in fondo la definizione di "bello e/o brutto" è soggettiva. Una ragazza ke per te può essere bella non potrebbe esserlo per me e viceversa!
Poi il fascino o l'attrazione , quale fase preliminare dell'inanmoramento, può essere determinato anke semplicemente dal modo di esprimersi, di parlare, dalla simpatia etc etc....
...per cui non confondiamo l'attrazione fisica con l'amore.
|
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 15/10/2005 : 13:44:52
|
è ovvio che sia così! Lo è stato e sempre lo sarà! L'amore è bello, permette di superare molte frontiere, ma se non sei bello ed affascinante allora nessuno mai ti amerà! Inutile dire che questi sono luoghi comuni o sono cose che non si verificano mai perchè sarebbe una cosa da ipocriti! Se sei bello e vesti alla moda vieni accettato, altrimenti sei fuori da ogni cosa sociale che può esistere. Sono perdutamente innamorato di una ragazza da minimo due anni, ma non glielo dirò mai perchè sulla scala della "bellezza" lei è al di sopra di me quindi sarebbe inutile parlarne con lei! Ma non sono dispiaciuto perchè è così che gira il mondo ed ognuno di deve adeguare al proprio gradino di bellezza! Belli con Belli e brutti con brutti, magari può esistere l'amore per ognuno di questi gruppi, ma non può esistere l'amore tra due persone di due gruppi diversi!
Ho appena letto il tuo post ke ha dato origine a tutto questo....Rocco vuoi un consiglio? non sbattere la porta in faccia all'amore! tanto nn serve a nulla! L'amora la attreverserà ugualmete e ti perseguiterà per tutta la vita, se quello ke provi per lei è amore verò! Non autoconvincerti di teorie ke nn stanno nè in cielo e ne in terra per darti una giustificazione al tuo comportamento e rassegnarti che così deve exere!!
Prova a dirglielo...e vedrai anke dopo il suo no coma sarai piu felice!
e fallo anke per me ke riskiando ho pagato! |
|
|
|
Discussione |
|