Autore |
Discussione |
Iddqd
Arbiter Musicae
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 13/05/2004 : 12:57:56
|
Beh, francamente mi è più facile dire cosa non ho fatto:
1) Non ho vivisezionato lucertole; 2) Non ho fatto la scarpetta; 3) Non ho mangiato scampi seduto su alcuni pompelmi mentre un monaco scintoista mi leggeva le metomorfosi di Kafka; 4) Non ho evitato di fare una lista delle cose che non ho fatto; 5) Non ho bucato la gomma alla macchina di Turing; 6) Non ho giocato ad una certa partita per amor proprio e del buon gioco; 7) Non ho donato insulti e percosse a Jumper per la precedente sensazionale battuta per amore alla decenza... 8) Non mi sono mai fatto costringere da nessuna a vedere "vento di passione"; 9) Non sono uscito per accompagnarla a fare shopping (che è davvero un gesto di amore incondizionato); 10) Non ho perso la buona abitudine di arrivare fino a 10 nelle liste;
PS x Etta: Però una cosa l'ho fatta: ho accompagnato a casa una ragazza a Japigia... (gran gesto, eh? Ci sposiamo a Giugno) |
|
|
ladytvb
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 13/05/2004 : 13:31:34
|
ahhahahahahaa bè in realtà neank'io ho fatto tutte queste cose,xò mai dire mai... cmq l'11esima è la migliore!!!!!!!!!!!!!! |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 13/05/2004 : 14:23:22
|
....id, ti rammento che sono un signore.è questo che ti salverà la vita. (forse).
P.S. per amore non hai neanche cambiato sesso.(forse) |
|
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 15/05/2004 : 10:46:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ladytvb
ahhahahahahaa bè in realtà neank'io ho fatto tutte queste cose,xò mai dire mai... cmq l'11esima è la migliore!!!!!!!!!!!!!!
[OT] Ho tutta la serie di Alita =) bellissimo manga |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/05/2004 : 10:19:42
|
per amore...mmmm non saprei dire se l'ho fatto per amore o per me... ho fatto tante cose, ma sinceramente non me la sentirei di dire che l'ho fatto per amore, probabilmente l'ho fatto per paura di perderlo, per paura di dire basta e ricominciare, per amore...di me stessa l'ho lasciato. è l'unica cosa che ho fatto veramente per amore. tutto il resto, credo di averlo fatto per codardia. cosa avete fatto per amicizia invece?!!! è facile dire per amore, per amore...non s capisce piu nulla e si fa di tutto. cosa si è fatto per amicizia, magari anche sapendo che non si avrebbe avuto nulla in cambio?! mmm io per amicizia, è difficile, non saprei. io sono me stessa. sempre. per amore o per amicizia non saprei dire cosa ho fatto o cosa farei, probabilmente niente di cosi strabiliante ed entusiasmente, semplicemente sarei vera (come sempre daltronde) e farei cio che mi viene in mente. voi?! |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 26/05/2004 : 21:46:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
. cosa avete fatto per amicizia invece?!!! è facile dire per amore, per amore...non s capisce piu nulla e si fa di tutto. cosa si è fatto per amicizia, magari anche sapendo che non si avrebbe avuto nulla in cambio?! mmm io per amicizia, è difficile, non saprei.
Effettivamente per amicizia si fanno tante cose ma esiste l'amicizia (quella vera)? |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 26/05/2004 : 23:09:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Transistor
Effettivamente per amicizia si fanno tante cose ma esiste l'amicizia (quella vera)?
certo... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
Inserito il - 27/05/2004 : 10:35:39
|
l'amicizia dovrebbe essere un rapporto di affetto reciproco che lega + persone.
Tutte le generazioni si sono interrogate sul vero significato di questa parola ma le risposte sono le più verie, il motivo ?
non esiste un vero significato!
a mio parere molto spesso la parola amicizia viene svalutata rispetto all'antico significato che è collegato al verbo amare.
Cioè posso io amare un mio amico certamente si!
Recenti studi però spiegano che il significato, nell'evoluzione moderna dell'amicizia, è stato deviato in peggio anke grazie all'utilizzo crescente delle chat-lines, internet e telefonini.
Sembrerebbe che questa generazione stia perdendo il senso rispetto all'ideale classico dell'amicizia che dovrebbe condividere esperienze di vita vera, vissuta insieme; troppo spesso invece si tende a chiamare "Amico" anke un perfetto sconosciuto incontrato in chat.
Personalemente, guardando dietro i miei 30 anni, credo di non aver mai incontrato amici veri cioè persone che hanno lasciato un segno tangibile magari anke nei miei ricordi sia per la frequentazione che per le emozioni o i sentimenti.
Oggi ho solo 3 amike: mia moglie, Ester il mio gioiello
e Wendy il mio cane (anke se gran zoc*ol*, essendo femmina)
|
Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 27/05/2004 : 17:02:49
|
Paolo abbiamo una amica in comune.....
il tuo gioiello....
è anke la mia (ed unica) nipotina prediletta |
|
|
Calliope
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/07/2004 : 19:33:38
|
Per grandissimo affetto(amore??)per un ragazzo sono tornata dal lavoro(quarto giorno di sveglia alle 4.00,con tre ore di sonno complessive per notte e sei ore e mezza di lavoro pesantissimo ogni giorno),ho fatto una doccia veloce,senza pranzare,preso l'autobus.. Nel tragitto "lui" provava a chiamarmi così gli ho mandato un messaggio dicendo che ero a tavola e che momentaneamente non potevamo parlare al telefono... E' stato meraviglioso vedere l'espressione del suo volto quando mi sono presentata alla porta di casa sua dopo avergli detto che non ci saremmo visti per l'intera estate...! Se ripenso a quel momento mi vengono gli occhi lucidi... Spero che un giorno possiate provare anche voi ciò che ho sentito io allora...
|
|
|
Calliope
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/07/2004 : 19:46:04
|
P.S.C'è una stupenda poesia di P.B.Shelley che recita:
La sorgente si mescola col fiume E il fiume si mescola col mare, I venti del cielo si fondono sempre Con turbamento soave; Nulla nel mondo sta da sé; Tutte le cose s'incontrano e si uniscono Per legge divina in un'anima sola... Perché con te non io? da: filosofia d'amore |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 18/07/2004 : 20:29:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Calliope
P.S.C'è una stupenda poesia di P.B.Shelley che recita:
La sorgente si mescola col fiume E il fiume si mescola col mare, I venti del cielo si fondono sempre Con turbamento soave; Nulla nel mondo sta da sé; Tutte le cose s'incontrano e si uniscono Per legge divina in un'anima sola... Perché con te non io? da: filosofia d'amore
in senso anafestico ? |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
piper84
Utente medio
|
Inserito il - 18/07/2004 : 21:09:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Calliope
Per grandissimo affetto(amore??)per un ragazzo sono tornata dal lavoro(quarto giorno di sveglia alle 4.00,con tre ore di sonno complessive per notte e sei ore e mezza di lavoro pesantissimo ogni giorno),ho fatto una doccia veloce,senza pranzare,preso l'autobus.. Nel tragitto "lui" provava a chiamarmi così gli ho mandato un messaggio dicendo che ero a tavola e che momentaneamente non potevamo parlare al telefono... E' stato meraviglioso vedere l'espressione del suo volto quando mi sono presentata alla porta di casa sua dopo avergli detto che non ci saremmo visti per l'intera estate...! Se ripenso a quel momento mi vengono gli occhi lucidi... Spero che un giorno possiate provare anche voi ciò che ho sentito io allora...
ke carini |
|
|
|
ladytvb
Utente giovane
|
Inserito il - 19/07/2004 : 13:24:42
|
troppo bella la poesia d Shelley!!!! |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli