Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2004 : 17:31:49
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
boh secondo me c'entra poco o niente l'aspetto fisico con sto genere di cose, alla fine penso che sia piu' una questione di stile e carisma; cioe', non penso che se avessi avuto un aspetto diverso la mia vita sarebbe girata diversamente.
può essere sicuramente un'interpretazione, ma è un pò troppo pensare che tutti abbiano un livello di stile e di carisma medio-alti, o meglio: quelli timidi o con uno stile di tono minore rispetto alla media sono tagliati fuori dal successo nella vita con il tuo ragionamento... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 27/07/2004 : 00:20:16
|
ognuno e'cio'che vuole essere. tu ti costruisci da solo. tu nn hai una forza di volonta'bassa->VUOI avere una forza di volonta'bassa. TU ti devi COSTRUIRE con le tue mani.(P:S:vorrei solo aiutartiperche'mi farebbe piacere) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
gym83s
Utente Estremo
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 27/07/2004 : 13:50:27
|
mah... la mia opinione è sempre quella...
scusa fammi capire... tu soffri a tel punto per il fatto di non essere accettato dagli altri...
ma tutto ciò non ti da la volontà di dimagrire...
io la vedo come più che una mancanza di volontà, una mancanza di coraggio...
io ho perso 23 Kg... ed ho ancora un metabolismo di me*da...ingrasso a vista d'occhio...
purtroppo...noi siamo così...ma possiamo tenere a bada il peso con dieta ed esercizio fisico...
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 27/07/2004 : 16:10:39
|
Citazione: Messaggio inserito da gym83s
mah... la mia opinione è sempre quella...
scusa fammi capire... tu soffri a tel punto per il fatto di non essere accettato dagli altri...
ma tutto ciò non ti da la volontà di dimagrire...
io la vedo come più che una mancanza di volontà, una mancanza di coraggio...
io ho perso 23 Kg... ed ho ancora un metabolismo di me*da...ingrasso a vista d'occhio...
purtroppo...noi siamo così...ma possiamo tenere a bada il peso con dieta ed esercizio fisico...
non soffro il non essere accettato, soffro che si accetta a priori ciò che è bello a vedersi. poi...chiamala mancanza di coraggio, chiamala mancanza di volontà, chiamala come vuoi...resta il fatto che non ci sono ancora riuscito, e che è evidente che io e te abbiamo una grinta diversa nell'affrontare questo genere di cose. E ribadisco che continuerai a ritenere assurde le mie idee perchè ne sei la negazione vivente. Per nostra stessa natura siamo portati a vedere come impensabili tutte le scelte che gli altri hanno fatto, se sono opposte alle nostre. Ad esempio, per me le corna sono una cosa imperdonabile ed inammissibile: conosco persone che lo fanno coscientemente, per abitudine, senza porsi il minimo scrupolo, e che ritengono che sbagli io a non "divertirmi". Ti ammiro per essere riuscito a cambiare aspetto e quindi a pensare positivo, e mi auguro un giorno di riuscire a seguire il tuo esempio. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
gym83s
Utente Estremo
|
Inserito il - 27/07/2004 : 20:10:16
|
eh...
lo so....purtroppo è così, anche io sono contro tutta questa...apparenza...cmq su una cosa siamo daccordo... le "corna",non le ho mai messe,anche se ora come si mettono i tempi,sembra che siano di moda, io semplicemente non ci riesco!!davvero!!!se mi lascio sì,infatti è capitato che mi sono lasciato e... pero' una cosa è da ridere:
che ero fid e mi capitavano le occasioni,adesso che sono single...niente!!! NIENTE!!!!
eh vabbù...
cmq le corna secondo voi...?sono una cosa da fare?? o no??
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/07/2004 : 22:30:39
|
Assolutamente no...il rispetto x il partner e l'amore dovrebbero impedire anke solo di pensare alle corna...x me corna significa sempre mancanza d'amore e in fatti nn perdonerei MAI le corna...
Gym83 è normale ke sia così...oddio, nn so perkè normale, ma di fatto è normale... kiamiamolo "FASCINO DEL RAGAZZO IMPEGNATO"... è una cosa senza senso ke però è di fatto verissima... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 28/07/2004 : 11:08:36
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Assolutamente no...il rispetto x il partner e l'amore dovrebbero impedire anke solo di pensare alle corna...x me corna significa sempre mancanza d'amore e in fatti nn perdonerei MAI le corna...
Gym83 è normale ke sia così...oddio, nn so perkè normale, ma di fatto è normale... kiamiamolo "FASCINO DEL RAGAZZO IMPEGNATO"... è una cosa senza senso ke però è di fatto verissima...
Ormai le "corna" sono un evento naturale...
... a Voi piace mangiare sempre la stessa minestra |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 28/07/2004 : 11:17:12
|
non piace mangiare la stessa minestra, ma mi piace mangiare sempre la stessa fessa... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 28/07/2004 : 11:27:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
non piace mangiare la stessa minestra, ma mi piace mangiare sempre la stessa fessa...
Ke devi dire ke sei caduto?
|
|
|
gym83s
Utente Estremo
|
Inserito il - 28/07/2004 : 13:46:40
|
forse è come dici tu... il fascino dell'uomo impegnato,ma mi capitava anche se la ragazza non sapeva che lo fossi...io la chiamarei semplicemente sfortuna...
AHHHHHHH!!!!!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 28/07/2004 : 22:59:51
|
Mucone semplicemente la penso così... |
Un blog farlocco |
|
|
Ainaf
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/07/2004 : 14:37:28
|
Sono entrata spesso in questo forum...ho letto tutto e più volte mi sono ripetuta di non rispondere... ma sinceramente ora desidero dire la mia... tu dici che ti sei rotto delle ragazze che guardano solo l'aspetto estetico... è vero hai ragione.. sono parecchie le ragazze che guardano solo soldi e fisico.. ma non sono tutte... qualcuna ci deve essere... sei sicuro che il fatto che tu non sia bello esteticamente non sia solo una scusa del fatto che non hai nessuna accanto e che il problema non sia il tuo fisico ma qualcos'altro...? non sopporto quando si generalizza e si rende la classe femminile un genere senza principi... anche perchè avrei molto da ridire anche sulla classe maschile...soprattutto di quei ragazzi che se non la dai dopo un mese ti scaricano di colpo (scusate le parole poco fini)... che dire di quelli? non ho mai pensato che fossi io il problema...ma non ho neanche mai dato la colpa a loro del fatto che non avevo il fidanzato...perchè so che esistono le persone che pensano solo al sesso ma so anche che esistono persone che pensano agli altri aspetti dello stare insieme (infatti l'ho trovato...) poi se vuoi continuare a dare la colpa alle ragazze o a altro libero di farlo... |
Stefania 84 |
|
|
Ainaf
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/07/2004 : 14:41:03
|
Citazione: Messaggio inserito da gym83s cmq le corna secondo voi...?sono una cosa da fare?? o no??
Come ha detto genius le corna secondo me sono una mancanza di rispetto e di fiducia... e poichè per me un rapporto si basa prima di tutto sul rispetto e sulla fiducia beh, io non le farei mai....
|
Stefania 84 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 31/07/2004 : 01:01:23
|
boh secondo me stare una persona solo per la roba XXX e' come, che ne so, comprare un boeing 747 per avere le noccioline gratis pero' per qualcun altro puo' essere diverso, dipende da cosa vuole uno da un rapporto.
e il primo che mi sfotte per sto post giuro che gli strappo gli occhi a morsi |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/07/2004 : 01:05:18
|
detto da te fa effetto:)
eccoti gli occhi |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/07/2004 : 01:25:59
|
ritiro il mio precedente post e chiedo di riavere indietro i miei occhi
Comunque io amo molto il paragone ragazza auto da corsa, certo ami portarla al limite e la tiri poco o spesso, ma è bello anche sistemarla, mettergli pezzi nuovi e tenerla sempre a lucido. Purtroppo molti l'auto da corsa la tirano soltanto e finisci per romperla o per non godertela appieno. La cosa più brutta indubbiamente è se te la rubano, e se a rubarla è uno di quei fessacchiotti qualunque è ancora peggio.
Detto questa sciocca mia filosofia materialista da venerdì notte in bianco del ca, mi eclisso in silenzio. |
Modificato da - n/a in data |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
|
Inserito il - 31/07/2004 : 08:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Ultras82: non soffro il non essere accettato, soffro che si accetta a priori ciò che è bello a vedersi.
Soffri l'istinto dell'uomo (in quanto essere umano) ad apprezzare ciò che è bello a vedersi... penso che questo dimostri che il tuo problema è di capoccia e non fisico o quant'altro! Dalle tue parole, io che non ti conosco, capisco che la figlia di Fantozzi, quanto a bellezza, ti supera alla grande. Ora, tu, "orripilante creatura" quale ti definisci, preferiresti lottare per conquistare "la babuina" o "la bella figliuola" (senza mettere in mezzo il fatto che è una senza cervello o no)? |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/07/2004 : 14:31:23
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Comunque io amo molto il paragone ragazza auto da corsa, certo ami portarla al limite e la tiri poco o spesso, ma è bello anche sistemarla, mettergli pezzi nuovi e tenerla sempre a lucido. Purtroppo molti l'auto da corsa la tirano soltanto e finisci per romperla o per non godertela appieno. La cosa più brutta indubbiamente è se te la rubano, e se a rubarla è uno di quei fessacchiotti qualunque è ancora peggio.
Kernello, in parole povere??? Invece mi è piaciuto molto il post di feeb...bravo pasquy!! a Uccy gli dò un 6,5!! |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 01/08/2004 : 01:14:33
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman [anche 3 contemporaneamente]
Tutte inventate, non dimentichiamolo
Citazione: mi son detto "io non sono tutte quelle cose? ok, vediamo di far uscire qualcosa di buono da questo corpo"
Non so, ma quando ho letto ste righe ho immaginato Stu al Bagno. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 01/08/2004 : 01:18:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf ...soprattutto di quei ragazzi che se non la dai dopo un mese ti scaricano di colpo.
Sono perfettamente d'accordo con te. E' inconcepibile immaginare che esistano dei ragazzi che ti mollano se non la dai entro un Mese.
Bisognerebbe aspettare al massimo 48 ore. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Discussione |
|