Autore |
Discussione |
|
mary2982
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Valenzano
|
Inserito il - 15/07/2008 : 12:13:29
|
Volevo avvisarvi che l'esame di informatica giuridica è stato spostato al 28 luglio alle 10.00,invece che il 30. il prof. ha messo la nuova data sul suo sito: http://www.studiocianciola.it/corso.asp?corso=ig ciao ciao
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 23/07/2008 : 18:53:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Cuchu
Ah si...tu sei quella che ha fatto spostare la data di appello perchè il 30 ha un matrimonio??!???!...assurdo!!!
noooooooo veramente è stato spostato 1 esame per una cosa simile?? |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
Città: UK
|
Inserito il - 25/07/2008 : 09:24:13
|
ma voi siete matti! mi facevano comodo altri due giorni da studiare!!! |
|
|
mary2982
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/07/2008 : 10:51:20
|
anche a me avrebbero fatto comodo 2 giorni in +,ma ognuno guarda ai propri interessi e io ho pensato ai miei,dopotutto non ho costretto il prof con un coltello alla gola,ho fatto una semplice domanda ed ha accettato xchè è una persona gentile,anche lui aveva i suoi impegni.che dire?voi siete le persone assurde,non io che mi sono preoccupata anche di metter l'annuncio qui in modo tale che tutti ne fossero informati! ma dopotutto parlate,fate ciò che volete...l'esame è stato spostato tanto!!! |
|
|
Darksymphony
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:50:36
|
Ma l'esame a che ora è? Sul suo sito c'è scritto alle 15.00 sul sito della facoltà c'è scritto alle 10.00!? |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
|
Inserito il - 25/07/2008 : 12:30:26
|
Citazione: Messaggio inserito da mary2982
anche a me avrebbero fatto comodo 2 giorni in +,ma ognuno guarda ai propri interessi e io ho pensato ai miei,dopotutto non ho costretto il prof con un coltello alla gola,ho fatto una semplice domanda ed ha accettato xchè è una persona gentile,anche lui aveva i suoi impegni.che dire?voi siete le persone assurde,non io che mi sono preoccupata anche di metter l'annuncio qui in modo tale che tutti ne fossero informati! ma dopotutto parlate,fate ciò che volete...l'esame è stato spostato tanto!!!
non dico che non avresti dovuto ma comunque sia non hai avuto rispetto per quelle persone che devono sostenere l'esame! Anch'io ho avuto problemi nel sostenere l'esame con Iavernaro ma non per questo ho chiesto di spostare l'intera sessione di esame per i miei impegni lavorativi.
Bisognava solo accordarsi con il prof e spostare l'esame solo per il diretto interessato.
Non vedo perchè l'interesse di un soggetto devo prevalere sull'interesse della comunità...non me ne volere ma esprimo solo un mio disappunto, è ingiusto e basta.
|
Modificato da - WonderBoy in data 25/07/2008 12:32:26 |
|
|
zeruel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/07/2008 : 12:58:38
|
Per fortuna che sono dotato di telecinesi ed ho captato nell'etere il cambio di data dell'esame di Informatica Giuridica. Continuano a succedere cose scandalose, questa del matrimonio mi mancava....... |
|
|
Vitix
Utente medio
|
Inserito il - 25/07/2008 : 13:14:45
|
Questa mi mancava...Speriamo che alla prossima consegna di Ingegneria si sposa qualcun'altro così posticipano la data |
|
|
mary2982
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/07/2008 : 18:08:51
|
Siete allucinanti,state facendo una tragedia x due giorni,ci rendiamo conto???io ho chiesto al prof una cosa x me,lui ha deciso di posticipare x tutti. chiederò a paolo di cambiare nome a questo sito... invece di laureateci bisognerà chiamarlo lamentiamoci!!! e che cavolo non ve ne va mai bene una!!! è chiaro che abbia risposto così,voi mi attaccate io devo pur difendermi! sono l'ultima persona che è egoista in quel cavolo di dipartimento e chi mi conosce lo sa... in realtà che dire...i vostri commenti alla fine mi fanno solo sorridere! |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
|
Inserito il - 25/07/2008 : 18:46:38
|
Guarda forse non hai capito che a me dell'esame interessa ben poco, tanto prima o dopo non mi cambia nulla. E' vero ho scritto che potevo studiare due giorni in più ma posso sopperire a questa anticipazione per carità!
La cosa che mi fa andare in bestia è LA MANCANZA DI RISPETTO!
Che sia colpa tua o del professore non mi importa un bel nulla, perchè sono, non convito ma straconvinto che se fossi andato io con la richiesta di rinviare un esame per un motivo X...NESSUNO me lo avrebbe rinviato!
Poi fate ciò che volete ci mancherebbe, tanto prima o poi ci dovremmo laureare tutti...
Beh come si dice a Bari... STATT BUN, ho chiuso il mio discorso, spero di essere stato chiaro |
Modificato da - WonderBoy in data 25/07/2008 18:47:18 |
|
|
ziaTt
Nuovo Utente
Città: Monopoli
|
Inserito il - 25/07/2008 : 19:15:47
|
Voglio solo ringraziare mary2982, adesso so la data e mi ORGANIZZO. Hai fatto bene, non volevi perdere l'esame e hai tentanto il possibile per poterlo sostenere. Se qualcuno ha problemi vada a discutere col Professore! Non leggo immaturità, tantomeno egoismo, leggo di una persona che nn voleva perdere la possibilità di "dare", adesso, un esame studiato. Basta con le polemiche assurde. Se si è preparati BENE, due giorni in più o in meno NON FANNO LA DIFFERENZA. Imbocca al lupo a tutti! |
La zia |
|
|
ziaTt
Nuovo Utente
Città: Monopoli
|
Inserito il - 25/07/2008 : 19:39:03
|
Un'ultima considerazione: nella nostra facoltà abbbiamo l'enorme disponibilità del corpo docente, cosa assai aliena in altre facoltà, se questo è motivo di indignazione o scandalo, io resto perplessa. Provate ad andare a Medicina e a chiedere anche solo informazioni, che ne so al Prof. e annesso assistente di Malattie sistema Immunitario (mia cugina sta impazzendo solo per poter avere delucidazioni). Fine, buona serata a tutti. |
La zia |
|
|
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/07/2008 : 15:07:47
|
Citazione: Messaggio inserito da ziaTt
Un'ultima considerazione: nella nostra facoltà abbbiamo l'enorme disponibilità del corpo docente, cosa assai aliena in altre facoltà, se questo è motivo di indignazione o scandalo, io resto perplessa. Provate ad andare a Medicina e a chiedere anche solo informazioni, che ne so al Prof. e annesso assistente di Malattie sistema Immunitario (mia cugina sta impazzendo solo per poter avere delucidazioni). Fine, buona serata a tutti.
Si si, VERISSIMO!! Lunedì vado a chiedere alla Costabile se mi sposta l'esame perchè ho una cresima!ahaha
Ragazzi smettiamola!Condivido a pieno Wonderboy e Cuchu! Mi spiace, ma io credo che non sia stato un comportamento maturo e altruista. Il fatto che mary2982 abbia messo il post con l'avviso era il MINIMO che dovesse fare.
cmq basta che ce ne andiamo in ferie, farebbe bene a tutti un pò di mare! |
|
|
|
Discussione |
|