Autore |
Discussione |
Londinese
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari - Palese
|
Inserito il - 24/07/2008 : 16:03:00
|
L'associazione culturale "LURLO" di Bitritto (BA) organizza la seconda edizione del CIME DI ROCK festival, concorso per band emergenti. Il festival si svolge in Piazza Moro a Bitritto (BA) il 3 agosto dalle ore 20:30. L'ingresso è gratuito.
Gli ospiti di quest'edizione sono gli OFFLAGA DISCO PAX (www.myspace.com/odp130)
Le band che hanno superato le selezioni e parteciperanno alla gara sono:
AcomeandromedA (Castellana grotte) Il Paziente Zero (Giovinazzo) The River (Trani) Viti di Titanio (Napoli)
Per maggiori info www.myspace.com/cimedirock cimedirock@libero.it
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/07/2008 : 16:34:54
|
se ne salvasse uno...
solo le "viti di titanio" sn decenti (almeno musicalmente) ma tutti sono stramonotoni... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 26/07/2008 : 16:06:19
|
parli solo dei 4 emergenti o anche degli offlaga disco pax? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/07/2008 : 10:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Londinese
parli solo dei 4 emergenti o anche degli offlaga disco pax?
degli emergenti...
gli offlaga li ho ascoltati 2 anni fa a giovinazzo... fanno semplicemente CACARE per quanto mi riguarda. Ovviamente è un'opinione personale |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 27/07/2008 : 10:45:28
|
De gustibus non disputandum est.
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 27/07/2008 : 11:01:31
|
SSSSSSSSSSI !!!
Non volevo scrivere prima di come gli odp fossero stupendi per paura che genius li scoprisse, ora posso dirlo, anzi già detto.
Finitela con sta belinata del degustibus |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 27/07/2008 : 11:30:08
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Finitela con sta belinata del degustibus
Era giusto per non sporcare il topic ;) |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 27/07/2008 : 16:09:38
|
Di solito dietro questi festival c'è gente che si fà il culo e non guadagna (nel 99% dei casi) NULLA!
In bocca al lupo! |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 27/07/2008 : 16:23:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Di solito dietro questi festival c'è gente che si fà il culo e non guadagna (nel 99% dei casi) NULLA!
In bocca al lupo!
Crepi ;) |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/07/2008 : 17:09:27
|
SSSSSSSSSSI !!!
Non volevo scrivere prima di come gli odp fossero stupendi per paura che genius li scoprisse, ora posso dirlo, anzi già detto.
Finitela con sta belinata del degustibus
sai ke hai sbagliato persona da sfottere, si? Io mi sfotto da solo, quindi se tu mi dici che gli odp sono stupendi, io ti dico che hai ragione... daltronde ho ragione anke io quando dico che fanno cagare... ha ragione anke londinese a dire ke i gusti non sono sputacchiabili... ha ragione anche Rio a dire che c'è gente ke si fa il culo (sono molto vicino a persone che se lo fanno qui a molfetta per aritmia mediterranea)... |
Un blog farlocco |
|
|
francis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/08/2008 : 15:45:42
|
ma sarebbe alternative rock?? |
Rock N'Roll! |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 01/08/2008 : 17:02:32
|
cercasi passaggio in macchina per tre persone |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 01/08/2008 : 17:24:46
|
Citazione: Messaggio inserito da francis
ma sarebbe alternative rock??
sono gruppi emergenti, fanno praticamente tutti indie rock (gli odp no!) dato che ora va quello di moda... |
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/08/2008 : 12:31:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
l'indie rock non e' un genere musica, e' una corrente di pensiero.
Come i linguaggi Object Oriented! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 02/08/2008 : 13:35:32
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
l'indie rock non e' un genere musica, e' una corrente di pensiero.
ah ecco... vabè allora è un corrente di pensiero ke va di moda |
Un blog farlocco |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 04/08/2008 : 12:34:38
|
*alternativo dei miei cog lio ni* va altrettanto di moda eppure ieri non l'hanno fatta |
Modificato da - airbag in data 04/08/2008 12:35:09 |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 13:30:33
|
*alternativo dei miei cog lio ni* va altrettanto di moda eppure ieri non l'hanno fatta
eh, purtroppo dovevan chiudere alle 0:00 precise.... erano indecisi fra tono metallico standard e kappler. |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 04/08/2008 : 13:43:25
|
non erano indecisi, kappler era stato deciso da parecchio |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 14:58:32
|
non erano indecisi, kappler era stato deciso da parecchio
ehm, non me ne volere, ma la scaletta l'han decisa in mia presenza |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 04/08/2008 : 18:48:34
|
dannazione chi sei? |
|
|
Discussione |
|