Ho creato questo 3d per dare libero sfogo a quelli di noi che avevano, anno o avranno problemi col "famosissimo" dis' "Servizio" ESSE 3. non capite di cosa parlo? bene, sto parlando di quel servizio le cui password e nome utente vengono usate da noi per collegarci alla wifi dell'uniba. (forse ora ci siamo capiti). la parola passa a voi!
io ho firefox 3 e quando clicco su Login mi esce un messaggio che mi avvisa che il certificato è scaduto senza poter fare altro. Dell'immagine di cui si parla nel tutorial sul portale nessuna traccia.
Ho creato questo 3d per dare libero sfogo a quelli di noi che avevano, anno o avranno problemi col "famosissimo" dis' "Servizio" ESSE 3. non capite di cosa parlo? bene, sto parlando di quel servizio le cui password e nome utente vengono usate da noi per collegarci alla wifi dell'uniba. (forse ora ci siamo capiti). la parola passa a voi!
io non ho mai avuto problemi ha sempre funzionato benissimo
io non riesco a farlo funzionare con ubuntu 8.04...
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi