Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 30/07/2008 : 21:45:49
|
ho pensato di creare questa estensione per rendere più comoda veloce la navigazione in laureateci. Avendola già fatta per un altro sito non ci ho messo molto.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/8318
Bye
|
Modificato da - Dragon83 in Data 30/07/2008 21:49:40
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/07/2008 : 22:43:39
|
un link alle discussioni attive sarebbe perfetto :D |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 30/07/2008 : 23:01:11
|
c'è già in "Altro" |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 30/07/2008 : 23:07:05
|
pollice verso (l'alto) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/07/2008 : 23:43:13
|
complimenti |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/07/2008 : 01:21:34
|
Grandissimo ! Bello, mi piace :D topic in rilievo! |
pbolo
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 31/07/2008 : 13:34:58
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
c'è 1 piccolo problema. Mi chiede la registrazione(???) per installare l'addon...
vai tranquillo, è normale.
prima di farla diventare di dominio pubblico deve rimanere un po' nella "Sandbox" (come la chiamano loro) e accumulare download, recensioni e commenti (si spera positivi) per poi richiedere ai gestori il salto di qualità.
Citazione: Messaggio inserito da rel
Spiega un po' come hai fatto a farla.. perchè poi non renderla anche personalizzabile?! Tipo io non vorrei vedere il sottomenu "ICD"
ovviamente ho imparato studiando a Bari: "The Future is Now"...
Puglia, non ha ancora visto niente by Colorado Cafè |
Modificato da - Dragon83 in data 31/07/2008 13:38:31 |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 31/07/2008 : 14:17:29
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
registrato e installato... non funzia su mac...
strano. in genere se un'estensione non richiama programmi esterni specifici di un sistema operativo va tranquillamente. Essendo un menu non richiama altro che una funzione javascript per il link.
Su linux come va?
EDIT: Prova questo: Allegato: lforum.rar 10,51 KB |
Modificato da - Dragon83 in data 31/07/2008 14:28:43 |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 02/08/2008 : 13:42:22
|
Citazione: Su linux come va?
benissimo! ottimo |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 15/10/2008 : 13:49:01
|
Aggiornato alla versione 1.1:
Allegato: lforum.rar 9,85 KB
Citazione: Note di versione: - Aggiunta la funzionalità di aggiornamento automatico. - Modificata la gestione dei tasti del mouse. Ora cliccando con il tasto sinistro, il link verrà caricato in una nuova scheda (o tab).
Potete dirmi se funziona su mac? |
Modificato da - Dragon83 in data 15/10/2008 13:51:05 |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 15/10/2008 : 14:34:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Aggiornato alla versione 1.1:
Potete dirmi se funziona su mac?
NO (nel senso che non funziona) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 15/10/2008 : 19:31:08
|
appare i menu e cliccando non succede niente ( tale era anche nella precedentee versione) |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 16/10/2008 : 12:30:51
|
mamma mio che casotto! a questo punto proporrei di fare 2 versioni: vecchio e nuovo ordinamento. Il vecchio rimane con questa che non verrà più aggiornata (se non qualche piccola modifica tipo il supporto mac) e dalla prossima in poi ci sarà il nuovo assetto.
che ne pensate? |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 16/10/2008 : 13:14:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
mamma mio che casotto! a questo punto proporrei di fare 2 versioni: vecchio e nuovo ordinamento. Il vecchio rimane con questa che non verrà più aggiornata (se non qualche piccola modifica tipo il supporto mac) e dalla prossima in poi ci sarà il nuovo assetto.
che ne pensate?
io credo che sarebbe fantastico se l'addon rispettasse l'ordine di laureateci. Leggi qui: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14085 e vedi la nuova home del forum: http://www.laureateci.it/forum/ |
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 16/10/2008 : 13:23:15
|
Altra cosa, puoi mettere come prima voce Homepage e come seconda l'homepage del foum? |
pbolo
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 16/10/2008 : 13:37:19
|
si, non ci sono problemi. Solo mi serve un po' perchè come detto, studio anch'io . Comunque è ok. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 20/10/2008 : 12:32:44
|
Laureateci.it Forum Menu v.1.3:Citazione:
- Modificata la struttura dei forum e sottoforum in base al nuovo modello di Lureateci.it - Aggiunto il supporto per MacOS - Ripristinata la vecchia configurazione dei tasti
Basta che clicchiate su "Cerca aggiornamenti" nel menu "Componenti aggiuntivi".
ATTENZIONE: La stessa versione verrà caricata anche sul sito ufficiale degli addons mozilla ma NON avrà il supporto per gli aggiornamenti automatici in quanto il suddetto sito non permette il caricamento di estensioni che si aggiornano da siti esterni.
Per chi si sta chiedendo che fine ha fatto la versione 1.2: è uscita ma penso che l'unico che l'ha provata sia stato Alart Zero poichè dopo poco ho creato la 1.3 identica ma compatibile anche con MacOS Come detto, la versione sul sito di Mozilla Addons è priva dell'autoupdate perchè non accettano link di aggiornamento esterni.
Perciò linko entrambe le versioni:
Versione caricata sul sito Mozilla senza auto-update: L.it Forum Menu 1.3 (no auto-update)
Versione allegata qui con auto-update:L.it forum Menu 1.3 |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 20/10/2008 : 14:03:55
|
OTTIMO LAVORO! COMPLIMENTI! E grazie :)
pubblicizzato in home |
pbolo
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 20/10/2008 : 14:13:45
|
funziona |
|
|
breakinlord
Nuovo Utente
Città: Bari
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 25/10/2009 : 17:39:12
|
Aggiornamento versione 1.4.1
- Aggiornato l'albero dei menu in base a Laureateci.it
Non è più necessaria la registrazione. Basta spuntare la casella.
Versione con auto-update non più supportata. d'ora in poi dovrete scaricarla dal sito mozilla addons |
Modificato da - Dragon83 in data 25/10/2009 17:41:07 |
|
|
|
Discussione |
|