Autore |
Discussione |
|
blackguard
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 14:31:59
|
Sondaggio:
Salve a tutti nn so so se questa e' la sezione piu' appropiata, ma mi devo iscrivere all'universita' e volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una delle due possibilita' da me scelte supportando la sua scelta con commenti e altro ^^ questi sono 2 diversi corsi del dipartimento di informatica !
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 31/07/2008 : 14:42:10
|
Quei due sono fondamentalmente uguali, forse ad "Informatica" c'è un po' di varietà in più nelle materie del terzo anno e un po' più matematica ( il che non è sempre un male) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 31/07/2008 14:42:51 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 31/07/2008 : 15:01:13
|
Come dice Jedi i due corsi sono molto simili (alcune materie si seguono addirittura insieme). Quello ke cambia è una maggior presenza di matematica nel corso di Informatica, e un'orientamento allo sviluppo di progetti in team per ITPS. Scegli in base alle tue propensioni... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/07/2008 : 15:30:42
|
devi guardarti i manifesti di studi e scegliere te ... non che fai scegliere gli altri.
cmq per i consigli quelli di jedi e genius vanno piu che bene |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 31/07/2008 : 19:35:13
|
vai a informatica perchè a ITPS siamo già assai (x le donne si possono fare eccezioni, vero alart?) |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/08/2008 : 09:31:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
vai a informatica perchè a ITPS siamo già assai (x le donne si possono fare eccezioni, vero alart?)
perche guardate me? non sono una donna ... per ora |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
|
Discussione |
|