Autore |
Discussione |
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 06/09/2008 : 14:44:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Ciao Chaos,io sapevo che in persone geneticamente predisposte alla schizofrenia, fumare cannabis in adolescenza, ma non solo, potrebbe portare ad una comparsa più celere della stessa.
Si ma cosi sei emancipato!!Che te frega della schizofrenia |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/09/2008 : 15:13:33
|
io invece non sopporto questi commenti "paternalistici". Ognuno DEVE essere libero di fare ciò ke vuole finkè non intacca la libertà altrui. Se uno vuole ubriacarsi per divertirsi lo faccia (non condivido, ma tant'è, ognuno si diverte come gli pare), se uno vuole drogarsi, lo faccia. Per me tutto quello ke non concerne strettamente il rapporto tra cittadini dovrebbe essere liberalizzato... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Frankid
Utente medio
Città: Barletta
|
Inserito il - 07/09/2008 : 16:28:41
|
Ma che te ne frega se la legalizzano o meno? |
Frankid |
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il - 07/09/2008 : 16:40:38
|
drogati ubruacati spezzati un unghia inculati un gatto pero' nn spingere gli altri a fare ste cazzate in nome della emancipazione |
Frankid |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/09/2008 : 17:09:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Frankid
drogati ubruacati spezzati un unghia inculati un gatto pero' nn spingere gli altri a fare ste cazzate in nome della emancipazione
secondo te poter fare una cosa significa spingere a farla? Hai un concetto strano di libertà.
Io nn mi ubriaco (non mi è nemmeno mai capitato), non mi drogo e non fumo(non ho manco mai fumato una sigaretta), la mia frase preferita per spiegare questa scelta è "mi amo troppo per farmi del male", ma nonostante questo mi batto perchè ci sia la libertà di scegliere. Non è lo stato a doverti dire che drogarsi è sbagliato, sei tu che devi scegliere di non drogarti. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il - 07/09/2008 : 17:37:46
|
TU CHE SEI UNA PERSONA ORMAI GIA FORMATA CON DELLE TUE SICUREZZE E DELLE TUE CREDENZE NN HAI BISOGNO DI UNO CHE TI DICE COSA FARE O NN FARE PERO SU QUESTO MONDO NN CI SONO SOLO PERSONE COME TE
QUELLO CHE DICO IO è TU VUOI FUMARE BENISSIMO SAI COME PROCURARTELA FUMATI STO CANNONE E DIVERTITI MA NN DIAMO LA POSSIBILITA ANCHE A UNO STRONZETTO DI 12 ANNI CHE PER GIOCO O PER VEDERE LA PASSERINA DELLA VICINA DI BANCO SE NE COMPRA UN KG
|
Frankid |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/09/2008 : 18:12:30
|
è illegale come dovrebbe essere ogni cosa che ci fa essere diversi in maniera spropositata da quello che siamo veramente.
Bella questa eh. Segnatevela |
|
|
cha0s
Utente medio
Città: BARI
|
Inserito il - 08/09/2008 : 23:45:46
|
drogati ubruacati spezzati un unghia inculati un gatto pero' nn spingere gli altri a fare ste cazzate in nome della emancipazione
emancipazione = libertà, se io voglio fumare non sono libero di farlo per cui non ho liberta, dunque non c'è emancipazione. |
guardatevi intorno e vergognatevi se siete "normali"
|
|
|
cha0s
Utente medio
|
Inserito il - 08/09/2008 : 23:49:38
|
TU CHE SEI UNA PERSONA ORMAI GIA FORMATA CON DELLE TUE SICUREZZE E DELLE TUE CREDENZE NN HAI BISOGNO DI UNO CHE TI DICE COSA FARE O NN FARE PERO SU QUESTO MONDO NN CI SONO SOLO PERSONE COME TE
QUELLO CHE DICO IO è TU VUOI FUMARE BENISSIMO SAI COME PROCURARTELA FUMATI STO CANNONE E DIVERTITI MA NN DIAMO LA POSSIBILITA ANCHE A UNO STRONZETTO DI 12 ANNI CHE PER GIOCO O PER VEDERE LA PASSERINA DELLA VICINA DI BANCO SE NE COMPRA UN KG
innanzitutto non vedo che motivo ci sia di gridare. Mi spieghi che cavolo hai scritto? A me risulta che un ragazzino di 12 anni può comprarsi dell'alcool al supermercato, non vedo la differenza. Qui si tratta di ignoranza a questo punto |
|
|
|
cha0s
Utente medio
|
Inserito il - 09/09/2008 : 14:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Ciao Chaos,io sapevo che in persone geneticamente predisposte alla schizofrenia, fumare cannabis in adolescenza, ma non solo, potrebbe portare ad una comparsa più celere della stessa.
Se tu sapevi io ho cercato qualcosa http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=2045
Questo arricchimento nucleare aumenta proporzionalmente alla gravità dell'abuso di alcool o di droga del paziente. Anche se la funzione della forma breve di DISC1 è sconosciuta, i ricercatori sospettano che possa provocare un'errata espressione genica, forse danneggiando i circuiti cerebrali e creando suscettibilità ai disturbi mentali e all'abuso di sostanze pericolose.[...]
il problema è questo, a me non frega niente di queste minchiate. A me da fastidio che l'alcool pur svolgendo un ruolo identico sia legale mentre la cannabis NO. Il punto è che io voglio far capire a quanti di voi hanno risposto con "la bocca della massa", che la marijuana non è illegale perchè fa male, ma perchè fa male a qualcuno che con l'illegalizzazione dell'erba ci ha fatto una fortuna. Bisogna andare oltre certe cazzate, certe chiusure mentali, certe fesserie che avete sparato (in particolare mat83), questa si chiama emancipazione! Inviterei a leggervi ciò che è scritto nel link postato da Silent http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=14
O a vedervi se avete un po di tempo da "perdere" fra una preghiera ed un'altra il documentario "L'erba Proibita" http://video.google.it/videoplay?docid=-303669398381441597 e poi a parlare... e prima di sparare minchiate rendetevi conto in che mondo di me*da viviamo e rendetevi conto che le vostre cazzate non fanno altro che far del male sempre e comunque a noi stessi!!!
|
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/09/2008 : 14:07:58
|
Citazione: Messaggio inserito da cha0s e prima di sparare minchiate rendetevi conto in che mondo di me*da viviamo e rendetevi conto che le vostre cazzate non fanno altro che far del male sempre e comunque a noi stessi!!!
rendetevi? vostre? cerca di contestualizzare quando parli, insomma di non fare di tutta l'erba un fascio (mai detto fu più azzeccato) al posto di ergerti a paladino della diversità (leggasi la tua firma) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
cha0s
Utente medio
|
Inserito il - 09/09/2008 : 15:06:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da cha0s e prima di sparare minchiate rendetevi conto in che mondo di me*da viviamo e rendetevi conto che le vostre cazzate non fanno altro che far del male sempre e comunque a noi stessi!!!
rendetevi? vostre? cerca di contestualizzare quando parli, insomma di non fare di tutta l'erba un fascio (mai detto fu più azzeccato) al posto di ergerti a paladino della diversità (leggasi la tua firma)
rendetevi era a chi ha sparato minchiate, mi sembra ovvio!!! |
|
|
|
Discussione |
|