Autore |
Discussione |
|
gibbons
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/09/2008 : 09:19:03
|
Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più informati: dove si ritira il modulo 100? Dopo averlo compilato devo consegnarlo al Sig. Zuccaro o alla segreteria di scienze? Grazie.
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/09/2008 : 09:21:17
|
http://www.economia.uniba.it/serv/modulistica/statino_modulo100.pdf
Dopo la compilazione non devi consegnarlo a nessuno, per ora. Va consegnato, insieme a tutta l'altra modulistica, in segreteria in sede di laurea (quando porti la Tesi cartonata, per intenderci) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/09/2008 : 09:27:29
|
e ti serve solo se ci sono esami che hai fatto ma che ancora non sono stati registrati in segreteria, oppure esami che farai all'ultimo momento (credo si possano dare fino a 7 gg prima della seduta) e quindi ancora non hai verbalizzato |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
gibbons
Nuovo Utente
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/09/2008 : 11:18:20
|
Citazione: Messaggio inserito da gibbons
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
http://www.economia.uniba.it/serv/modulistica/statino_modulo100.pdf
Ciao Chilavert grazie per le dritte, posso stamparlo senza problemi? Non fanno storie in segreteria?
Io ho stampato quelli :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
gibbons
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/09/2008 : 12:34:45
|
Ok, grazie mille. Ciao |
|
|
loz
Utente medio
|
Inserito il - 17/09/2008 : 10:22:54
|
Per quanto riguarda i documenti da consegnare con la tesi di laurea, i moduli 100 vanno fatti firmare solo ai professori con i quali ho fatto degli esami, che però non sono ancora registrati sul portale esse3? Perchè in segreteria mi è stato detto tempo fa "fallo per tutti gli esami fatti nel 2008" ma mi sembra strano. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/09/2008 : 10:28:28
|
Citazione: Messaggio inserito da loz
Per quanto riguarda i documenti da consegnare con la tesi di laurea, i moduli 100 vanno fatti firmare solo ai professori con i quali ho fatto degli esami, che però non sono ancora registrati sul portale esse3? Perchè in segreteria mi è stato detto tempo fa "fallo per tutti gli esami fatti nel 2008" ma mi sembra strano.
solo per quelli non registrati :) |
|
|
degirot
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/11/2008 : 16:01:39
|
volevo chiedere se il modulo 100 deve essere timbrato da qualcuno oppure se basta semplicemente farlo compilare e firmare dal docente grazie |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 15/11/2008 : 16:40:03
|
Citazione: Messaggio inserito da degirot
volevo chiedere se il modulo 100 deve essere timbrato da qualcuno oppure se basta semplicemente farlo compilare e firmare dal docente grazie
Timbro della segreteria |
|
|
degirot
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/11/2008 : 17:03:07
|
grazie, va timbrato da zuccaro?? |
|
|
ANT0NELLA
Utente medio
|
Inserito il - 15/11/2008 : 17:42:00
|
Ciao io sono di icd e li ho timbrati dalla Cives... |
Antonella |
|
|
degirot
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/11/2008 : 19:03:00
|
ma dopo averlo fatto compilare o prima?? |
|
|
ANT0NELLA
Utente medio
|
Inserito il - 16/11/2008 : 09:01:50
|
tu li fai compilare dal prof e dopo vai dalla cives a far mettere il timbro e poi vai in segreteria e consegni!!...buona domenica |
Antonella |
|
|
|
Discussione |
|