Autore |
Discussione  |
|
lucagis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/05/2004 : 16:02:30
|
Ciao a tutti. E' arrivato anche per me il momento di fare questo dannato esame di matematica discreta... io sono del vecchio ordinamento, del corso B per essere preciso. Il mio problema è che all'epoca del corso non ho seguito (avevo appena cambiato facoltà... iscrivendomi direttamente al secondo anno, saltando quindi il corso di matematica discreta... vi parlo dell'ormai lontano 2000/01). Ma ora DEVO assolutamente fare l'esame (ho 3 esami fatti ma non verbalizzati proprio a causa della propedeuticità di matematica discreta!).
Al momento ho degli ottimi appunti di un mio amico (30 e lode!)... ma lui ha seguito nel corso A (Falcitelli). Mi sono procurato i programmi di entrambi i corsi (A e B) e delle differenze ci sono... in sostanza cosa mi consigliate di fare? E' pensabile andare dalla Falcitelli e chiederle se posso fare l'esame con lei oppure no? Nel caso fosse meglio fare l'esame con la Farinola, dove posso trovare appunti e materiale per fare l'esame?
Grazie mille a tutti. Solo l'esistenza di questo forum mi ha risollevato parecchio il morale :-))
Ciao, Luca.
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 17/05/2004 : 16:18:02
|
Citazione: Messaggio inserito da lucagis
Ciao a tutti. Grazie mille a tutti. Solo l'esistenza di questo forum mi ha risollevato parecchio il morale :-))
Lascia perdere. Programmi diversi, Esercizi Diversi, Dimostrazioni Diverse.
Dalla Falcitelli non ci andare nemmeno, te lo dice uno che ci ha provato: Non ti farebbe nemmeno aprire bocca prima di mandarti affanculo.
Vai dalla Farinola e spiegale la situazione, ma anche lì il risultato non dovrebbe discostarsi molto da un "A me non me ne frega niente, studi e venga a dare l'esame "
Ergo, Procurati degli appunti della Farinola e dai sto esame. In bocca al Lupo. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
lucagis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/05/2004 : 17:26:06
|
Bene... sono nella mer... Il mio problema resta trovare gli appunti... nessuno sa' dirmi se si trovano in giro, in biblioteca, copisteria, internet... si vede che sono disperato!!!??  Non è che qualche anima pia li ha e me li passa? 
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|