Salve leggendo il manifesto degli Studi A.A. 2008-2009 ho trovato questo
5. Propedeuticità
Per gli studenti che si sono immatricolati nell’a.a. 2007-2008 e nell’a.a. 2006-2007, valgono le seguenti propedeuticità:
·gli insegnamenti di Programmazione+Lab. e Architettura degli Elaboratori+Lab. sono propedeutici agli insegnamenti nei settori INF/01 e ING-INF/05 del secondo anno;
io non ho fatto sia Programmazione+Lab. che Architettura degli Elaboratori+Lab, significa che non potrò sostenere gli esami di Algoritmi e strutture dati + Lab (INF/01) Progettazione di Basi di Dati + Lab (ING-INF/05) Reti di calcolatori (ING-INF/05) Ingegneria del sw + Lab(ING-INF/05) Programmazione per il web + Lab (INF/01) Giusto?
Io che ho già fatto architettura, vorrei fare l'esame di programmazione il 18 novembre per accedere agli esami del secondo... posso farlo? io mi sono immatricolato nel 2007/2008... alcuni mi dicono che nn si può perchè è una data per i fuoricorso e altri mi dikono che posso fare gli esami in qualsiasi date d'esame...
Qualkuno sarebbe così gentile da kiarirmi le idee?
se quegli appelli sono riservati ai fuoricorso (e tu essendo iscritto da non piu di 4 anni) non puoi sostenere l'esame a meno che il professore te lo permetta (normalmente non lo permettono)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!