Autore |
Discussione |
|
Puffetta
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 20/09/2008 : 12:42:53
|
Chi fosse interessato, vendo materiale da portare all'esame.
|
Anna |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 20/09/2008 : 14:04:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Puffetta
Chi fosse interessato, vendo materiale da portare all'esame.
Con tutto il rispetto ma: 1. lo spirito della rete (e di questo forum soprattutto) è la diffusione del sapere e non il lucro. 2. Vendi materiale da portare all'esame. Spero tu non venda le fotocopie di Khan (che ti dà la docente direttamente) e le dispense (che son già gratuite) perché sarebbe una cosa vergognosa. 3. Se nel materiale è inclusa la relazione allora dovresti postare una scannerizzazione del tuo libretto dove è verbalizzato il voto che hai preso all'esame. E comunque non servirebbe a nulla dato che la docente potrebbe accorgersi dello scopiazzamento. Chi sarebbe tanto demente da portare la relazione di un altro all'esame? E soprattutto, dopo che la gente si scog£iona a fare progetti lunghissimi (vds. IdS, HCI, PePM, PpiW) dovrebbe stare a preoccuparsi di non perdere un giorno di un fine settimana a scrivere 'na relazionioncina? Ma dai! 4. Ho letto la discussione indicata da StuRedman. Se tutto quel popò di roba lo vendevi a 15 €, il materiale di PePdIplD a quanto lo devi vendere? Già 5 € sarebbero troppi figuriamoci di più. Mamma mia, per 15 € poi... Io mi sentirei di stare a chiedere l'elemosina. 5. Questo è un esempio delle cazzate che gli studenti fanno. Supponendo che ci sia qualche demente che accetti la tua proposta, sai che questo forum lo leggono anche i docenti e questo fare è solo controproducente per noi studenti? A me poco frega visto che mi laureo tra un po' ed ho finito tutti gli esami, ma voi... Vedo che su questo forum in molti fanno a gara a chi si dà più forte la zappa sui piedi. Almeno se vuoi fare 'ste cazzate falle col passa parola e non sul forum.
Concludo dicendoti che faresti una figura migliore a mettere gratuitamente a disposizione il "tuo sapere". Eviteresti anche di indispettire la docente qualora leggesse che c'è chi fa cazzate del genere. Ah! E non pensare di potertene fregare perché tanto hai fatto questo esame. Esistono i consigli di corso di laurea (o le conversazioni private) in cui i docenti si raccontano le minchiate che alcuni sparano/fanno sul forum. Potresti vedere qualche altro esame che viene complicato per evitare che avvengano schifezze come quelle che proponi.
Ciao! |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 20/09/2008 : 14:07:24
|
Sono stomacato da sta cosa...se vuoi facciamo una colletta e ti diamo qualcosa lo stesso...non fa niente per il materiale...tienitelo, lo facciamo per puro spirito di carità cristiana...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/09/2008 : 14:28:16
|
Ognuno ha le proprie idee. La scorsa volta abbiamo espresso il nostro parere, ma non è servito. Purtroppo, finché non si vendono robe tipo fotocopie, non si sta facendo niente di illegale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 20/09/2008 : 15:18:04
|
Vabbe ma al di la della legalità certe cose non si possono proprio sentire chila...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 20/09/2008 : 15:25:07
|
non credo sia legale vendere parti di esami fatte, cmq. |
i am teh pwnerer |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 20/09/2008 : 15:33:34
|
dipende da cosa vendi, ad ogni modo attendiamo aggiornamenti |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 20/09/2008 : 15:45:54
|
Materiale da portare all'esame di calcolo numerico: 15 € con mastercard. Materiale da portare all'esame di progettazione e produzione di informatica per la didattica: 15 € con mastercard. Cog£ionare sul forum di Laureateci.it chi fa proposte così squallide... NON HA PREZZO!!!
Per tutto il resto c'è masterdard! |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 21/09/2008 : 19:58:28
|
Puffetta ma oltre al materiale se aggiungo 10 euro me la dai??
CHe tristezza!!! |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 21/09/2008 : 23:35:22
|
anche il tuo post.... non esageriamo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2008 : 15:35:42
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
anche il tuo post.... non esageriamo.
Mi sorprende il tuo messaggio visto la tua solita ironia in molte discussioni....cmq come puoi leggere il mio messaggio era in senso ironico..... |
|
|
rampanti
Utente giovane
Città: Modugno
|
Inserito il - 22/09/2008 : 16:16:08
|
Vendo Audi A6 3.0 TDI, 118.000 Km Sempre tagliandata Audi! Per qualisasi prova non esitate a contattarmi! NO PERDITEMP
Ragazzi ma non ci vergognamo! Se vi servono i libri: Il khan ed il ranieri andate in segreteria! Il ranieri lo si legge tranquillamente in un pomeriggio è veramente piccolo e si integra bene con le dispense (diciamo)... mentre il khan serve solo per le tabelle! Cioè Puffetta... la signora delle pulizie in questo periodo sta male, se hai bisogno di soldi puoi venire a lavare le tapparelle a casa, pago bene (10€/h) |
HONDA HORNET 600 |
Modificato da - rampanti in data 22/09/2008 16:21:02 |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/09/2008 : 16:24:17
|
chiudo la discussione per evitare di finire male, come al solito |
|
|
|
Discussione |
|