Autore |
Discussione |
Federica
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/09/2008 : 17:21:07
|
Grazie a Google ho trovato gli orari di lezione di ICD di quest'anno:
http://corsi.di.uniba.it/laurea_digitale3/lezioni.htm
L'ho trovato per caso perché ero alla ricerca dell'orario di ricevimento di un prof e come primo link!! Come mai non l'hanno ancora inserito nella nostra pagina sul sito uniba??
|
Federica |
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 24/09/2008 : 18:30:05
|
grazie mi serviva sapere i nuovi orari così mi regolo in tempo per l'inizio delle lezioni! |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 24/09/2008 : 21:01:10
|
Commenti (per il terzo anno): giovedì e venerdì, una bella full-immersion di fisica. Speriamo che ci sia un prof come Fusco di tps, di cui proprio nessuno si lamenta! Psicologia è la "regina" del lunedì e ium del martedì! |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
|
Inserito il - 27/09/2008 : 12:02:17
|
Commenti (per il terzo anno) Programmazione per il Web diventa a scelta per il secondo semestre. |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 27/09/2008 : 12:37:06
|
Esattissimamente...e potrebbe farlo Bianchi, già noto ad info liscia e a tps. Se lo imposta come a tps fino al 2006, allora diventerà un esame lampo! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 27/09/2008 : 12:45:27
|
Ho sognato la De Carolis...bellissima! Primo impatto, martedì 7 ottobre! |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
|
Inserito il - 28/09/2008 : 11:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Esattissimamente...e potrebbe farlo Bianchi, già noto ad info liscia e a tps. Se lo imposta come a tps fino al 2006, allora diventerà un esame lampo!
allora potrebbe essere un bene non fare l'esame con la Rossano. |
|
|
Nookie
Utente giovane
Prov.: Brindisi
Città: Carovigno
|
Inserito il - 28/09/2008 : 17:03:31
|
Scusate, ho un paio di domande: 1. Metodi verrà fatto dallo stesso docente dell'anno scorso? 2. Ho fatto Programmazione per il Web e Italiano come esami non a scelta. Ora che sono diventato a scelta per me cosa cambia? |
Modificato da - Nookie in data 28/09/2008 17:05:24 |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
|
Inserito il - 28/09/2008 : 17:09:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Nookie
Scusate, ho un paio di domande: 1. Metodi verrà fatto dallo stesso docente dell'anno scorso? 2. Ho fatto Programmazione per il Web e Italiano come esami non a scelta. Ora che sono diventato a scelta per me cosa cambia?
1. Ci sarà un nuovo prof. 2. non cambia niente, solo i nuovi studenti avranno in futuro PPW a scelta, noi nel nostro piano era tra quelli obbligatori. |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 28/09/2008 : 18:07:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Nookie
Scusate, ho un paio di domande: 1. Metodi verrà fatto dallo stesso docente dell'anno scorso? 2. Ho fatto Programmazione per il Web e Italiano come esami non a scelta. Ora che sono diventato a scelta per me cosa cambia?
Se non fai il passaggio di manifesto, non cambia nulla... italiano ti resterà come materia del primo anno e programmazione web sarà obbligatorio! Se lo fai, italiano ti verrà messo tra le materie a scelta, per cui hai solo 6 cfu da scontare e web sarà facoltativo. |
|
|
Federica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/09/2008 : 15:52:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Esattissimamente...e potrebbe farlo Bianchi, già noto ad info liscia e a tps. Se lo imposta come a tps fino al 2006, allora diventerà un esame lampo!
Togli il potrebbe |
Federica |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/09/2008 : 16:43:54
|
Quindi lo farà Bianchi...e sulle modalità hai qualche anticipazione? |
|
|
Federica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/10/2008 : 13:43:46
|
Un giorno sono andata come "supporto morale" all'esame di programmazione di TPS con Bianchi ed è stato lo stesso Bianchi a darmi la notizia che il prossimo anno ci sarà lui a programmazione per il web a ICD, purtroppo non ha detto altro |
Federica |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/10/2008 : 15:31:43
|
ti ha dato anticipazioni sul suo programma? O potrebbe rifarsi al programma della Rossano e quindi con progetto...oppure potrebbe rifarsi al programma di tps, una prova di laboratorio, eventuale orale e verbalizzazione senza caso di studio.
|
|
|
Federica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/10/2008 : 13:19:28
|
Come ho già detto, non so altro altrimenti l'avrei scritto immediatamente sul forum; non so proprio se sarà simile alla Rossano oppure al suo programma di TPS, metodi d'esame... non ha anticipato niente |
Federica |
Modificato da - Federica in data 02/10/2008 13:21:00 |
|
|
Kr0n0s
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/10/2008 : 16:11:28
|
come mai in orario c'è un esame non previsto dal piano di studi relativo all'anno accademico 2006/07 ? avremmo dovuto fare TECNOLOGIE INFORMATICHE PER LA FORMAZIONE A DISTANZA e non PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI INFORMATICA PER LA DIDATTICA che si trova tra gli esami a scelta del secondo semestre...cosa è successo ? |
|
|
Federica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2008 : 10:52:05
|
Avrà cambiato nome nel nuovo piano di studi quest'anno, però nel vecchio si chiama PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI INFORMATICA PER LA DIDATTICA e non è a scelta, tu di che anno sei? |
Federica |
|
|
Kr0n0s
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2008 : 13:26:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Federica
Avrà cambiato nome nel nuovo piano di studi quest'anno, però nel vecchio si chiama PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI INFORMATICA PER LA DIDATTICA e non è a scelta, tu di che anno sei?
io ho iniziato nel 2006/07...cmq sono due esami differenti...non c'è stato un cambiamento di nome... |
|
|
Federica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2008 : 14:55:22
|
Ah ecco, questo non lo sapevo! Comunque se tu ti sei iscritto nel 2006/07 il prossimo anno si applicherà il terzo anno del tuo piano di studi (forse)... spero che risponda qualcuno che ne sappia più di me ^_^ |
Federica |
Modificato da - Federica in data 05/10/2008 14:58:05 |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 05/10/2008 : 19:43:30
|
No Federica. Chi si è immatricolato nel 2006/2007 quest'anno farà il terzo anno. 2006/2007 I anno, 2007/2008 II, 2008/2009 III anno. Quindi ho letto il piano di studi a.a. 2006/2007 e FaD è un esame regolamentare! Mentre Didattica è a scelta!! C'è stato un errore in segreteria. Andate a chiedere portando il manifesto degli studi con voi. Cmq Didattica è un esame interessante.. FaD non lo so.. nel mio piano di studi (2004/2005) era a scelta.
Saluti. |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 05/10/2008 : 20:18:54
|
Io mi baso sull'offerta 2005-2006, quindi per me dovrebbe essere obbligatorio. |
|
|
Discussione |
|