Autore |
Discussione |
|
Masterkoala
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 02/10/2008 : 15:05:21
|
Ciao a tutti... Non so se posto nella sezione giusta... Se ho sbagliato chiedo scusa... Vorrei sapere esattamente cosa significa essere fuoricorso... Mi spiego meglio... Sono uno studente del secondo anno e ho dato cinque esami del primo anno quindi me ne mancano tre... Sono fuoricorso o no???
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 02/10/2008 : 15:23:17
|
fuoricorso č ki č dal quarto anno in poi... |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Cittā: Bari
|
Inserito il - 02/10/2008 : 15:23:52
|
Fuoricorso vuol dire sconfinare dai regolari anni di corso senza aver completato tutte le materie. Se entri al secondo anno quest'anno, diverrai fuoricorso nel 2010-11...ora non lo sei. Il fuoricorso ha il piccolo vantaggio di accedere, oltre che agli appelli regolari, anche ad appelli straordinari a lui riservati.
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 03/10/2008 : 01:20:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Masterkoala
Ciao a tutti... Non so se posto nella sezione giusta... Se ho sbagliato chiedo scusa... Vorrei sapere esattamente cosa significa essere fuoricorso... Mi spiego meglio... Sono uno studente del secondo anno e ho dato cinque esami del primo anno quindi me ne mancano tre... Sono fuoricorso o no???
Sei fin troppo in corso Continua cosė |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
NIcola S
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/10/2008 : 02:12:32
|