Autore |
Discussione |
|
Masterkoala
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 02/10/2008 : 15:05:21
|
Ciao a tutti... Non so se posto nella sezione giusta... Se ho sbagliato chiedo scusa... Vorrei sapere esattamente cosa significa essere fuoricorso... Mi spiego meglio... Sono uno studente del secondo anno e ho dato cinque esami del primo anno quindi me ne mancano tre... Sono fuoricorso o no???
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 02/10/2008 : 15:23:17
|
fuoricorso č ki č dal quarto anno in poi... |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Cittā: Bari
|
Inserito il - 02/10/2008 : 15:23:52
|
Fuoricorso vuol dire sconfinare dai regolari anni di corso senza aver completato tutte le materie. Se entri al secondo anno quest'anno, diverrai fuoricorso nel 2010-11...ora non lo sei. Il fuoricorso ha il piccolo vantaggio di accedere, oltre che agli appelli regolari, anche ad appelli straordinari a lui riservati.
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 03/10/2008 : 01:20:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Masterkoala
Ciao a tutti... Non so se posto nella sezione giusta... Se ho sbagliato chiedo scusa... Vorrei sapere esattamente cosa significa essere fuoricorso... Mi spiego meglio... Sono uno studente del secondo anno e ho dato cinque esami del primo anno quindi me ne mancano tre... Sono fuoricorso o no???
Sei fin troppo in corso Continua cosė |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
NIcola S
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/10/2008 : 02:12:32
|
io nn ho raggiunto il min di crediti per seguire gli esami del terzo anno. quindi stando a quello che avete scritto nn dovrei essere fuori corso ma gli esami che devo ancora dare del primo e secondo anno quali regole devono rispettare?? cioč, č sempre valida la regola: esame del pirmo semestre negli appelli del primo semestre e esami secondo sem nel secondo semestre?? e gli appelli per fuori corso?? nn sono per mč vero?? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 03/10/2008 : 03:14:44
|
dopo il terzo anno, se non si sono conseguiti tutti gli esami si diventa fuoricorso.
Ma č cosi difficile capirlo? Virgilio l'ha spiegato fin troppo bene |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
francesca
Utente assiduo
Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 03/10/2008 : 11:34:33
|
non lo capiscono perche con la regola che gli esami del primo semestre si possono dare al primo semestre e quelli del 2° solo al 2°..ora tutti non vedono l'ora di diventare FUORICORSO ...e quindi fanno domande sperando di esserlo!!! |
Modificato da - francesca in data 03/10/2008 11:35:04 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 03/10/2008 : 13:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
non lo capiscono perche con la regola che gli esami del primo semestre si possono dare al primo semestre e quelli del 2° solo al 2°..ora tutti non vedono l'ora di diventare FUORICORSO ...e quindi fanno domande sperando di esserlo!!!
beh anche al terzo anno nn vale pių questa restrizione, e infatti io non vedevo l'ora di essere al terzo anno! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/10/2008 : 16:33:59
|
ragazzi, cercate di non vedere l'ora di laurearvi, essere al 3° anno con meno di 10 esami fatti, non serve a un cacchio.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 04/10/2008 : 00:27:02
|
Citazione: Messaggio inserito da NIcola S
cioč, č sempre valida la regola: esame del pirmo semestre negli appelli del primo semestre e esami secondo sem nel secondo semestre?? e gli appelli per fuori corso?? nn sono per mč vero??
Al terzo anno non c'č nessun vincolo semestrale per gli appelli, ma non puoi presentarti agli appelli per i fuoricorso.. |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
|
Discussione |
|