Ragazzi ma chi si iscrive on-line deve anche consegnare qualche documento in segreteria?
si. l'elenco degli allegati è nella domanda che stampi ;)
Citazione: Ma la tassa edisu si paga o no? Grazie.
si
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
certo ke quest'anno hanno complicato un pò tutto tra iscrizione, ordinamenti e tutto il resto
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
prendi un bollettino vuoto e lo riempi con i dati necessari...
Che bella ISCRIZIONE ON LINE! In pratica di on line ci sono soltando i moduli che ci dobbiamo stampare... per il resto è tutto più cartaceo di prima....
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."