Autore |
Discussione |
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 09/10/2008 : 15:40:51
|
posso garantire io per linea 77 ! è uno affidabile, se gli date un passaggio .
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/10/2008 : 16:15:59
|
MEN
1. Chilavert 2. Yuri 3. lukerevolver 4. Dirak
WOMEN
1. Grazy 2. Sinkler 3. Amica Yuri #1 4. Amica Yuri #2 5. Amica Yuri #3 6. Zita Yuri
Per Linea77, ok ma abbiamo problemi coi passaggi... non so quante macchine ci sono e chi può dare passaggi. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 09/10/2008 : 16:45:24
|
stu ricordo benissimo un gran gol alla inzaghi che hai fatto in una partita "seria" e tiratissima...
c'erano anche chilavert e denny81 (assist-man per l'occasione) che possono testimoniare! |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/10/2008 : 16:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
stu ricordo benissimo un gran gol alla inzaghi che hai fatto in una partita "seria" e tiratissima...
c'erano anche chilavert e denny81 (assist-man per l'occasione) che possono testimoniare!
ma era gol o prese palo? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 09/10/2008 : 16:56:46
|
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLEEEEEEE!!!!!!!!! |
|
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 09/10/2008 : 18:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
"passaggio" nel senso di "passare da casa a prendermi" o "passaggio" nel senso di "passaggio sotto porta"?? :D
Cmq, Chila, io vorrei partecipare! Nessun bidone, tranqui! |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/10/2008 : 19:12:52
|
Citazione: Messaggio inserito da linea77
Citazione: Messaggio inserito da Pako
"passaggio" nel senso di "passare da casa a prendermi" o "passaggio" nel senso di "passaggio sotto porta"?? :D
Cmq, Chila, io vorrei partecipare! Nessun bidone, tranqui!
Ora vedo se c'è qualche auto a disposizione... |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:07:45
|
ragazzi se c'è ancora posto io verrei molto volentieri...ed è anche da un pò ke nn faccio una partita |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:12:14
|
MEN
1. Chilavert 2. Yuri 3. lukerevolver 4. Dirak 5. bambam
WOMEN
1. Grazy 2. Sinkler 3. Amica Yuri #1 4. Amica Yuri #2 5. Amica Yuri #3 6. Zita Yuri
Per tutti quelli che si sono proposti per giocare: se avete un mezzo proprio si può fare qualcosa, altrimenti nisba perché non ci sono auto disponibili. |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:16:04
|
io si verrò con la macchina, anzi se qualcuno ha bisognio di un passaggio da bari...tranquill |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
jennifer
Utente giovane
Città: Andria
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:40:59
|
Ragazzi, ank'io avrei bisogno di un passaggio ... e cmq, chila... nella lista ti sei dimenticato stu... lapsus freudiano?
MEN
1. Chilavert 2. Yuri 3. lukerevolver 4. Dirak 5. bambam 6. stu
WOMEN
1. Grazy 2. Sinkler 3. Amica Yuri #1 4. Amica Yuri #2 5. Amica Yuri #3 6. Zita Yuri |
Grazy |
Modificato da - jennifer in data 10/10/2008 10:41:41 |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:42:29
|
ho capito a me nn mi state calcolando...nn fa niente...come nn detto
ciao
|
|
|
|
jennifer
Utente giovane
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:50:42
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
ho capito a me nn mi state calcolando...nn fa niente...come nn detto
ciao
io nn so ki sei... ma x me nn c sn problemi.... |
Grazy |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 10/10/2008 : 10:57:51
|
eh lo so...penso nessuno di voi mi conosca...io vi stò solo dando la mia disponibilità a venire...poi stà a voi decidere ovvviamente |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/10/2008 : 11:07:38
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
eh lo so...penso nessuno di voi mi conosca...io vi stò solo dando la mia disponibilità a venire...poi stà a voi decidere ovvviamente
Non è che sto sempre a leggere il forum. Se vuoi giocare, sei il benvenuto. Graziana, Stu non gioca, leggi qualche post addietro. |
|
|
jennifer
Utente giovane
|
Inserito il - 10/10/2008 : 11:11:47
|
noooooooooooooooooooooo... gli avevo anke promesso di farlo segnare!!!! |
Grazy |
|
|
Dirak
Utente medio
|
Inserito il - 10/10/2008 : 11:17:37
|
Bimbi e stavolta però, vediamolo di fare il post-partita..... Io dò già la disponibilità:) |
...Like a thing and another...
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 10/10/2008 : 11:22:06
|
Citazione: Messaggio inserito da jennifer
noooooooooooooooooooooo... gli avevo anke promesso di farlo segnare!!!!
Perdonami ma sto prendendo lezioni di calcio da Schillaci e non mi sento ancora pronto per stupirvi. La promessa vale lo stesso se salto questa e vengo alla prossima? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
jennifer
Utente giovane
|
Inserito il - 10/10/2008 : 11:24:46
|
Certo stu!!!! anke se con queste lezioni, nn avrai più bisogno di me.... |
Grazy |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/10/2008 : 12:42:27
|
MEN
1. Chilavert 2. Yuri 3. lukerevolver 4. Dirak 5. bambam 6. FullMetal86
WOMEN
x Linea77: c'è fullmetal che eventualmente darebbe la disponibilità per il passaggio, magari mettiti d'accordo con lui e poi facci sapere! |
|
|
Discussione |
|