Carissimi rappresentanti, salve! Ho un problema. Ho provato a fare l'iscrizione on line senza dichiarazione di redditi ma ho fato un grave errore e la dichiarazione devo farla! Il sistema esse3 purtroppo non mi fa più ripetere l'iscrizione, come fare. Un ringraziamento a tutti gli esperti che mi risponderanno.
help: ho sbagliato a compilare il campo condizione economica e non riesco a modificarlo...qualcuno sa come si fa?
Più o meno per lo stesso motivo sono venuta a sapere dal Centro Servizi Informatici che:
"per quanto riguarda l'errato inserimento ( o l'omissione) dei dati economici (NFC e CEF) ha bisogno di un modulo di rettifica che può ritirare presso la Sala Stifano in Ateneo (si trova difronte la cappella universitaria) oppure presso il centro polifunzionale del Policlinico. Gli orari di ricevimento sono : Lunedi - Venerdi 9.00-13.00 14.00-16.00."
Una volta dato l'ok ai dati immessi durante l'iscrizione on line non è più possibile modificarli mediante il portale, sia per quanto riguarda i dati anagrafici che quelli del reddito. Questa operazione la può fare un addetto di segreteria solo dopo essere stato autorizzato dall'interessato mediante il modulo di rettifica. Tale modulo può essere preso anche dalla segreteria in cui si consegna l'iscrizione, non c'è bisogno di andare fino all'ateneo o al policlinico addirittura.
Modificato da - devil.a in data 12/10/2008 21:25:32