dam_all1
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/04/2009 : 20:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da oldboy
Comunque ripeto la domanda che ho posto, mi dite secondo voi perchè esistono body rental solo per l'INFORMATICA e non per altre professioni, come ingegneri, avvocati, medici, biologi, matematici, ecc ecc
Perchè attecchisce così bene? Perchè?
Penso che la crosa grave in Italia sia il mancato sviluppo dell'home work, quella possibilità che in questo settore dovrebbe essere più presente che in altri.Ultimamente ho sentiti Beppe Grillo che diceva che il trasporto del futuro è quello di spostarsi il meno possibile ma in Italia noi ma anche altri lavoratori sono trattati alla stregua di un gregge. La natura dei sitemi informatici che vengono creati finiti e non manutenuti favorisce il fatto del lavoro spot. IL problema è che il lavoratpre non può scegliere e che non gli venga pagata la trasferta e il disagio di star sbattuto a dx e manca. Una politica di emrito e riposo nei periodi scarichi potrebbe rivalutare il lavoro del consulente. Vorrei ricordare che un tempo mio padre che faceva l'operaio all'ILVA veniva addirittura prelevato da casa per essere portato al lavoro nei momenti in cui serviva straordinario. Come sempre passiamo da un eccesso all'altro ed ora la crisi degli stipendi bassi ha innescato la vera crisi economica.
|
|
|