Autore |
Discussione |
|
codesrl
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/10/2008 : 13:20:10
|
Salve a tutti,
Co.De SRL, Sofware House che opera nell'ambito ricerca e sviluppo, specializzata in Programmazione .NET, Java e Open Source è alla ricerca di programmatori in Java e J2EE. Di seguito riporto le caratteristiche dell'offerta e tutti i riferimenti:
Nome Società: Co.De SRL; Sede centrale: Roma. Sito web: www.co-de.it
Per candidarsi contattare [email]job@co-de.it[/email] Descrizione dell'Offerta n.1 “Programmatori Java” I candidati devono avere le seguenti conoscenze: JAVA, J2EE, JavaServer Pages(JSP), Struts,MySql,Torque, Java Servlets JDBC, Tomcat, Torque, Eclipse Competenza query SQL all'interno dell'interfaccia JDBC per la connessione a database quali Oracle, MySql
Descrizione Offerta n.2 "Programmatori J2EE”
I candidati devono avere almeno un' esperienza SIGNIFICATIVA su architettura J2EE. Per architettura J2EE si intende la conoscenza ed utilizzo della maggior parte dei seguenti componenti: Ejb, Java Servlet, JavaServer Page, JavaServer Faces, Web Service, JMS - code Corba, xml (JAXP, sax dom), Transazioni , jdbc, jndi. Conoscenza ed utilizzo dei design patterns (DAO, Singleton, ...); Conoscenza ed utilizzo di almeno un paio di framework (Hybernate, Spring, Struts, ....); Attitudine, anche per le figure di Analista, allo sviluppo di codice. Ambiente di sviluppo WSAD/RAD 6, Database ORACLE
Grazie dell'attenzione
Co.De SRL Via Durban 4 00144 Roma
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/10/2008 : 13:24:52
|
E' possibile conoscere anche una "forbice" di retribuzione? Inoltre le conoscenze richieste per la posizione di programmatore java sono tutte necessarie o alcunesono solo "auspicabili"? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/10/2008 : 13:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
E' possibile conoscere anche una "forbice" di retribuzione? Inoltre le conoscenze richieste per la posizione di programmatore java sono tutte necessarie o alcunesono solo "auspicabili"?
Quoto tutto.
idem per la figura di programmatore J2EE. Se sono tutte skill obbligatorie allora sono richiesti almeno 5 anni di esperienza.. Quindi un Senior |
pbolo
|
|
|
codesrl
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/10/2008 : 10:44:43
|
Salve a tutti,
Scusate il ritardo con cui rispondo, ad ogni modo alcune precisazioni:
- la forbice retribuitiva è tra i 1000 e i 3000 Euro, a seconda delle competenze. - la forma contrattuale dipende anch'essa dalle competenze e può variare da stage a contratto a tempo indeterminato. - cerchiamo quindi sia junior che senior.
Spero di aver risposto a tutto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Luca Palazzi Resp.Risorse Umane CO.DE SRL ROMA |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/10/2008 : 12:58:34
|
Mhm, e per le competenze? Tutte necessarie?
del tipo, alcune cose le conosco: JAVA: ottima J2EE: discreta JavaServer Pages(JSP): discreta MySql: discreta Java Servlets: discreta JDBC: buona Tomcat: sufficente Eclipse: ottima Competenza query SQL all'interno dell'interfaccia JDBC per la connessione a database quali MySql: buona
* ci aggiungerei: Hibernate: sufficente apache cayenne: discreto
ma ci sono alcune cose che non conosco, come:
Competenza query SQL all'interno dell'interfaccia JDBC per la connessione a database quali Oracle: in teoria è molto simile, ma non ho mai usato db oracle Struts: nessuna Torque: nessuna
Ripeto quindi la domanda: sono tutte competenze necessarie? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
codesrl
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/10/2008 : 14:53:58
|
Non è necessario avere tutte le competenze richieste, l'importante è avere una competenza da senior o da junior, complessivamente, come programmatore Java o J2EE. Da questo dipenderà il tipo di collaborazione che verrà proposta (e dall'esito del colloquio). .. Vi invito comunque a mandare il cv all'indirizzo e-mail sopra indicato, in modo da poterlo esaminare ed eventualmente fissare un colloquio.
Spero di aver chiarito tutto.
Luca Palazzi Co.De SRL Roma |
Modificato da - codesrl in data 24/10/2008 14:58:34 |
|
|
codesrl
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/11/2008 : 12:19:13
|
Salve a tutti,
Vi volevo informare che oltre ai programmatori Java/J2EE stiamo attualmente cercando anche
- Sistemisti UNIX/LINUX - DBA ORACLE - Networking Engineer (NSA)
Per tutte le figure, possono candidarsi sia Junior che Senior.
Nel caso foste interessati, inviatemi i Cv, via e-mail (job@co-de.it)
Grazie dell'attenzione
Dott. Luca Palazzi Co.De SRL |
|
|
|
Discussione |
|
|
|