Autore |
Discussione |
|
JonnyCage
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/10/2008 : 13:47:54
|
allora siori e siore, ho smantellato il mio ex-pc, perciò se siete interessati a:
-2 hd ide da 80 gb (15 € x pz.) -scheda madre + cpu amd atlon con coolermaster 1,3 ghz (25 €) - scheda audio Sound Blaster audigy ls 5.1 (10 €) -256 Mb ddr pc266 (8 €) -Scheda di rete pci (5 €) -masterizzatore philips dual layer (10 €) -scheda video asus radeon 128 mb (5 €) -alimentatore (5 €)
se lo prendete tutto in blocco (70 €) vi do anche il case, altra unità dvd,pennina bluetooth, floppy e ventole modding raffredda-hd.
Poichè non mi collego quotidianamente a laureateci, se avete fretta plz mail: zabiush et hotmail punto com
ciao
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2008 : 17:13:37
|
sai dirmi il modello esatto del masterizzatore? da quanto tempo ce l'hai? usato molto? fatto cilecca qualche volta? ti masterizza tutte le marche di dvd-r e dvd-rw senza fare problemi?
grazie |
|
|
|
JonnyCage
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2008 : 17:43:19
|
non lo so, ce l'ho da un paio di anni e non ha mai dato problemi...il modello non lo so |
|
|
tonynx
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/10/2008 : 12:43:35
|
mi puoi dire per favore il modello della scheda video,se non l'hai ancora venduta?
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
JonnyCage
Utente medio
|
Inserito il - 29/10/2008 : 18:54:29
|
stop alle telefonate!
Ho dato via tutto quello che potevo (come disse cicciolina). |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/10/2008 : 19:32:15
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
stop alle telefonate!
Ho dato via tutto quello che potevo (come disse cicciolina).
chiudo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/10/2008 : 19:51:53
|
sei stato velocissimo |
pbolo